Visualizzazione Stampabile
-
Oggi non c'è l'ho fatta, ho messo il promemoria per martedì pomeriggio!
Comunque, Ecko ha ragione raga... Siamo migliaia, non tutti poveri come me:icon_lol:, che ho appena trovato lavoro, oppure Phil, che è proprio senza:eek:!
Dai 5/10 euro, porc di una porc! :polliceu:
:punkif5:
-
Comunque, Ecko ha ragione raga... Siamo migliaia, non tutti poveri come me:icon_lol:, che ho appena trovato lavoro, oppure Phil, che è proprio senza:eek:!
Dai 5/10 euro, porc di una porc!
-
Comunque, Ecko ha ragione raga... Siamo migliaia, non tutti poveri come me :icon_lol:, che ho appena trovato lavoro, oppure Phil, che è proprio senza :eek:!
Dai 5/10 euro, porc di una porc! :polliceu:
-
Non è per cattiveria yo,ma in questo momento cash non ce n'è!!!io capisco il discorso 5€ ecc,ma quando non ce n'è non ce n'è...siamo oltre 6 miliardi di persone su questo pianeta,se tutti ragionassero con basta un € a persona non ci sarebbe la fame nel mondo,ma purtroppo non è così,chi li ha i soldi se li tiene e chi non li ha...be' chi non li ha si toglie il pensiero alla radice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
Non è per cattiveria yo,ma in questo momento cash non ce n'è!!!io capisco il discorso 5€ ecc,ma quando non ce n'è non ce n'è...siamo oltre 6 miliardi di persone su questo pianeta,se tutti ragionassero con basta un € a persona non ci sarebbe la fame nel mondo,ma purtroppo non è così,chi li ha i soldi se li tiene e chi non li ha...be' chi non li ha si toglie il pensiero alla radice.
Tranqui Dantep! Non mi riferivo a te, ti capisco benissimo.
Vedo solo che siamo tantissimi, ma, a visitare il topic, almeno per uno sguardo e un commento, 5 enjointer, compreso Ecko..
Senza polemica, è solo un dato di fatto.
-
Nessuna polemica yo,ci mancherebbe,se la metti su quel piano hai ragione :polliceu:
-
-
Ragazzi scusatemi, ma io faccio già colletta per campare me stesso. Spero mi capiate.
-
Io son semidisoccupato però mi sono imposto qualche rinuncia per sostenere questo bambino,capisco bene chi non cè la fa è durissima anche per me.
Speriamo si aggiunga qualcun'altro.
-
Grazie a philmusic e Piro per l'adesione alla colletta.
Domanda per entrambi: che metodo avete utilizzato per la vostra donazione?