Visualizzazione Stampabile
-
ogni tanto ti penso e mi sale una grande angoscia.......tieni duro pawan, resta saldo sulla tua linea di condotta e non farti influenzare da nessuno. ti mando un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che potrai uscire presto da questo incubo.
-
15 euro di donazione effettuati :)
-
veramente un colpo al cuore aprire ogni volta questo thread ad ogni nuova lettera. non lo conosco ma dalle precedenti lettere sembrava una persona che aveva trovato un suo angolo piuttosto equilibrato. invece ora sembra veramente il carcere medio italiano di cui sento parlare, sovraffollato, violento, in cui i detenuti non imparano nulla tranne a covare altra rabbia. ti auguro con tutto il cuore che il magistrato accetti quella proposta per farti uscire e lavorare all'aria aperta.
-
Trovo scandaloso e molto strano che non ti siano state concesse misure alternative alla custodia in carcere vista la non pericolosità e l'esiguità della pena...
Valuterei bene lintervento di un avvocato efferato in merito, ma senza conoscere i dettagli della situazione è difficile potersi esprimere.
Resto comunque molto dispiaciuto per questa a dir poco ridicola condizione.
-
Davvero, Moran ha ragione, possibile??? @ecko , @Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!:wallbash:
Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur! :icon_rambo:
-
Ogni volta che leggo qualcosa di simile, è come se aprissi gli occhi per la prima volta e pensando al pianeta su cui vivo mi viene da chiedere: Ma com'è che funziona davvero tutto alla rovescia?
In ogni caso, posso salvare l'ultima lettera come immagine? Vorrei farne un post su Facebook.
-
a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
green_youth
a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)
Ciao Green, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Anche io sono poco amante dei social, ma li guardo con occhi diversi. Li uso per divulgazione e cose serie, ho rimosso tutti coloro che condividono cazzate, ma solo vera informazione e cultura. Sembra un mondo migliore :biggrin2::biggrin2:
A parte questo, comunque il forum rimane di libero accesso a chiunque, quindi chiunque potrebbe venire a leggere la lettera.
Volevo metterla su Facebook per far leggere a chi ancora quando legge di Cannabis vi associa il male assoluto, quello che passano alcuni per due piante.
Molti vivono nel mondo dei sogni, ignorando quanto i giudici di questo paese interpretino le leggi.
Pawan marcisce in carcere per una pianta, altri individui dopo stupri e molestie fanno due anni e sono nuovamente a piede libero.
Il nostro grido deve passare attraverso ogni mezzo, facendo capire a tutti cosa vuol dire applicare in maniera corretta le varie leggi e di modificare quelle che fanno apparire criminale chi coltiva due piante.
I social sono un ottimo metodo per diffondere informazioni e notizie di vario genere, ed è compito nostro sopraffare le cazzate di ogni genere.
Peace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Davvero, Moran ha ragione, possibile???
ecko ,
Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!:wallbash:
Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur! :icon_rambo:
Yomi, avevo provato ad informarmi e mi era stato detto che la situazione è abbastanza complessa. Lui ha già dei legali che lo seguono. Quello che noi possiamo fare è scrivergli e mandargli dei fondi per le spese quotidiane.
-
Mi associo anch'io alla tristezza del caso. Io personalmente sto aspettando per 3 piante messe provocatoriamente fuori casa, ma proprio sulla porta, automatiche, una trentina di grammi. A posteriori me ne pento perché non posso difendermi da solo, unico a poter argomentare efficacemente in mia difesa sono io. Ora abbiamo fatto la richiesta di messa alla prova, ma come potrò conciliare un "pentimento" con la mia convinzione di non aver fatto nulla di male mi è un mistero. L'autocoltivatore è un bene contro le mafie, se lo stato lo condanna non può che essere uno stato mafioso. STATO MAFIOSO...!!! Ciao pawan...