Ma che bella, anzi no MERAVIGLIOSA notizia!!!
bella rolls..ottima informazione...stampate questi lanci d'agenzia.e parlatene con amici, genitori, colleghi di lavoro...
è una pianta...una pianta che può far bene e può far male...
che fa uscire cosa e come siamo...e ci rasserena.. e ci riappacifica...
e ci induce a qualche polemica... :-]
faustoooooooooo se te facevi qualche canna e incontravi de meno la marzotto c'avresti meno rughe a 66 anni...e ma nn te le poi fumà ...altrimenti ti verrebbero in mente le porcate che hai fatto per quella poltrona... 8-)
...eh..Giovanni...io vorrei spiegare una mia teoria...questi non sono cattivi...non sono stupidi...non sono dei furfanti...
molto semplicemente..e, secondo me, molto peggio...sono IGNORANTI...non sanno di cosa parlano...il ministro turco ha ricevuto un po' di mail degli utenti..di Mari.it ed Enjoint...s'è andata a leggere qualcosina...(ha fatto leggere questo qualcosina ad un'assistente...) e s'è convinta che sia di moda parlare bene della terapia del dolore a base di cannabis...
semplice. Niente di truffaldino...ai guadagni di mercato nero, case farmaceutiche, malavita... loor non ci pensano...perchè NON sanno..non conoscono... non immaginano neppure...per loro quattro milioni di utilizzatori...non esistono...io, (che oggi ho lavorato il doppio grazie a du bokkate d'aria)...non esisto... credono che lo faccia per sentirmi pischello...
capisci Giovanni...? Manda al ministro la tua preziosa pubblicazione...
se la leggesse imparerebbe qualcosa...
ma attento... è una proibizionista...lei VUOLE darci una vita sana...
e che cos'è una vita sana..lo sà soltanto lei...
NON SAREMO MAI:::NON SAREMO MAI:::
NON SAREMO MAI:::: COME VOLETE VOI !!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Abbiamo bisogno di FATTI!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e pure di ganja..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Il BISOGNO lasciamolo a chi soffre e a chi manifesta patologie di qualsiasi livello</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
allora vedi che ne abbiamo bisogno.. ;-) ..per lo meno, intanto io credo di averne.
e mi fa pure sentire vivo, attivo, efficiente anche se non necessariamente producente..
potrei sentirlo uguale, m'al momento mi aggrada così.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il ritorno del Rolls...del sole...e delle belle notizieeeeeeeeee</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
te sì :-D
arriva la luce e la gente sis veglia..oh che bel mattino..caro per colazione uova e pancetta? no amore, oggi preferisco del semplice caffè, ma stai tranquilla, vado a prepararlo io e ne porto un po' anche a te..intanto stai qui sdraiata tranquilla..faccio tutto io..
:-]
secondo me anche il pallone..
ma le medicine con il thc sballano?
ma se chiedessi al dottore di prescrivermi del bedrocan?
me lo potrebbe far comperare?
mh..bene..ci si può fare un pensierino :-Z
Questo dimostra oltremodo che non vi è più differenza tra destra e sinistra!
Guarda quanta gente contenta perchè ora può portarsi 2 gr in più di erba..complimenti! Poi quando vi fermano e scoprite che alla fine gli sbirri applicano la legge che gli pare, andatelo a dire alla Turco...
Sta legge e' una s*******a programmata!
Bisogna cambiare le cose, non dare il contentino...