Più leggo i vostri post e più mi piglia male.. nella maledetta Firenze, aspettando che ricominci la solita routine, con un'iniziativa del genere a qualche centinaia di km... e non ci posso andare!!! :-(
Che 2 palle!! :-Y
Visualizzazione Stampabile
Più leggo i vostri post e più mi piglia male.. nella maledetta Firenze, aspettando che ricominci la solita routine, con un'iniziativa del genere a qualche centinaia di km... e non ci posso andare!!! :-(
Che 2 palle!! :-Y
Stavolta credo di esserci!!! :-]
Allora sono sicuro al 95% di esserci, con me ci sarà anche elfa! Siamo in tenda!
Bella festa, ma sopratutto bella gente! Sono stato da incanto(apparte il terrificante freddo di sabato sera) e mi avete fatto divertire un sacco! Sono contento di condividere il forum con gente piacevole e piena di spirito come voi!!Speriamo di rivederci molto presto!! Un saluto e un booooommm a tutti!
nn ho capito una cosa.. sul sito c'è scritto ke dalla stazione fs bisogna prendere l'autobus n 6 x Felino-Sala Baganza e scendere all'ultima fermata del paese. La stazione si intende quella di Parma? E la fermata dell'autobus è piuttosto vicina alla stazione?
grazie x l'informazione!
Salve Cosmonauti,
Sconfino di qua per riferirVi che la festa era popolata ieri sera, atmosfera relax in mezzo all'erba :-] del campo sportivo di Sala Baganja, location pulita e pubblico civile, la Tiaccaci' ha fatto compilare un 500 sondaggi, il Rosso aveva la coda (non biforcuta, ma davanti al negozio :-D) e in generale, ho visto gente di tutti i tipi ed età fermarsi incuriosita davanti ai fogli informativi e ai chupa chups alla canapa.
non sono in grado di aggiungere molto altro se non le sensazioni, in quanto, dopo circa 18 minuti dall'arrivo in loco, ero come dire un pò alterato ;-)
P.s: ho notato che è stradifficile gemellare i nickname ai nomi reali e quindi alle facce... ma ci si diverte :-]
Ehilà Doc, mi dicono che sei passato venerdi' per l'annaffiata :-] che sfiga.. più che altro speravo di beccarti per dirti cose che non si possono scrivere, vabbè, maybe next time... Favola (' mao) penso che questo Groucho si riferisse alla presenza di politicanti et similia ;-) e non a eventuali \"paccari\" - categoria a cui solitamente appartengo :-)
Oh gente, prima di tornare di là a rispondere al Topic \" come si fa a fumare la prima canna\" volevo scusarmi per la mia bestia-cane :-? purtroppo è un cane viziato, vizioso e pure rompicojoni, ma io lo amo nonostante le diversità genetiche.. 'mao Positive Vib. è stato un grosso piacere vedervi tutti 8-)
per la carenza di braccia posso fare poco, ma se serve 1 zampa ... ;-)
(io già immagino uno stand con generatore stabilizzato + piccì + lcd 17\"+ semi .. ma no manuali, f4ttone, al massimo dettagliati schemi per la costruzione di una growroom, oppure -10% di sconto alla bancarella accanto sull'acquisto di manualistica... chiamala deformazione professionale e voglia di disobbedienza civile)
'maooo ....... e boooom :-]
Snif :-[
Mi aggiungo al numero degli assenti... purtroppo ho problemi di casa... adesso spero di sistemarmi un pochino cosi' da non mancare alla prossima volta :-[
Buon divertimento e buon irraggiamento di consapevolezza! ;-)