Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivelox
grande randaaa!!!!
ma visto che sei sessuologa,te la faccio io una domanda:
ma la storia che a letto si cerca l'opposto di quello che si è nella vita è vero??
tipo:uno autoritario,a letto cerca la passività mentre uno magari tranquillo nella vita a letto "le sbrega"
Sarà non confermata ma un mio amico fotografo di eventi fetish/sadomaso mi ha mostrato la foto di uno schiavo che si prendeva un braccio nel culo (avambraccio, non solo la mano) ed era un graduato dell'esercito che nella vita normale impartiva ordini tutto il giorno!! (devo dire che ci ho pure goduto quando l'ho saputo :roflmao:)
-
ecco spiegato tutto :patpat: quanto me piacciono i politici hahahahahahaha
oh randa,sarà mica per quello che i militari montano quei cannoni giganti sui carri armati :roflmao::roflmao::roflmao:sta cosa mi sta facendo venir le lacrime dalle risate
-
Ti giuro che me la son fatta raccontare milel volte! Fine OT ... hahhaha
-
mi faccio l'ultima risata vah..poi chiudiamo l'ot
no perchè fa troppo ridere! è una cosa pazzesca muoahhahhahahahahahahaha
-
e allora un bel "big up" per l'esercito..
-
se è per quello io ci parlo con le mie,ma non mi sento da ricovero ;)
-
Citazione:
teppa
se è per quello io ci parlo con le mie,ma non mi sento da ricovero ;)
tranquillo, saresti da ricovero se le sentissi rispondere....
-
Le piante parlano solo a chi le sa ascoltare.. E' da ricovero chi conferma il contrario ;)
-
laura,ti faccio un'altra domanda:
cosa provi quando parli con un fumatore?
-
Citazione:
rivelox
laura,ti faccio un'altra domanda:
cosa provi quando parli con un fumatore?
Ne sto (stiamo) incontrando parecchi, e devo dire che finora sono nate belle chiacchierate,mi trasmettono senso di sicurezza,disponibilità,capacità nell'esprimere pensieri profondi e stati d'animo,empatia, contatto emotivo, un pizzico di impulsività.