E abbiamo anche il video! Buona visione…
p.s. Gentilmente evitate di rovinare il topic con polemiche e discussioni fuori luogo. Se volete chiarirvi fatelo in privato. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
E abbiamo anche il video! Buona visione…
p.s. Gentilmente evitate di rovinare il topic con polemiche e discussioni fuori luogo. Se volete chiarirvi fatelo in privato. Grazie.
Nessuna polemica Ecko,solo un intervento fuori luogo di UNA PERSONA FUORI LUOGO..night,nessun problema ci mancherebbe,io ti ho detto dove venire,quindi se eri sbirro o non mi fossi fidato a quest'ora non sarei qui....
Dal momento che ti hanno direttamente cacciato/a non sto nemmeno a dire niente,sarebbero solo parole sprecate.ciao,al prossimo nick :icon_twisted2:
OK Dantep! ci sto in pieno sono pronto ad essere li dove vorrete insieme a voi, ma vi prego voi che avete un minimo di voce in capitolo, organizzate, e noi ci saremo!!
dovete scusarmi ma siamo due ragazzi giovani ed inesperti ancora su molte cose, anche su enjoint e la sua community ma con un periodo e un passato un pò peso e ora abbiamo voglia di stare bene! e trovare persone come noi!
ci sto, sempre pronto a combattere per chi sta davvero male e per lasciare alla vita di uomo e delle piante il suo naturale e giusto ciclo delle cose. :polliceu::icon_twisted2:
p.s. non è per far polemica anzi, volevo essere preciso con le richieste di dantep, ti assicuro che nella nostra piccola realtà, in un modo o nell'altro, faremo noi il nostro piccolo-grande cambiamento per questo mondo malato, dentro di noi, ma spero assolutamente anche intorno a noi!!
a cose avviate seriamente spero di potervi dire tutto, :polliceu: ora sono solo idee molto arrivabili, anche se sembravano lontane, quindi ora non voglio chiamarcela e vi dirò a cose fatte!! :) promesso guys!!
anzi, grazie a tutti voi che avete così voglia di combattere ancora!
riuppo il 3d per chiedere se quest'anno si terrà di nuovo questa fiera
magari la facessero in un posto più accessibile e non in culo al mondo...
Bologna era la location ideale... :), anche per farsi fare le foto per l'album di figurine della digos...ahah!
che intendi con album di figurine? Facevano foto segnaletiche?
Spero sia uno scherzo :icon_scratch:
Ad ogni modo spero anch'io la facciano a Bolo, decisamente più accessibile :yes:
Pensi che non ne abbiano MAI fatte alla gente che lavora in questo settore?
quelli sanno sempre tutto di tutti... e poi, meglio chiamarle figurine. Foto segnaletiche te ne fanno solo se ti arrestano...
a pensar male si farà peccato, ma il più delle volte ci si becca...
se la fanno in un posto più accessibile ci sarò, e aggiorneranno la mia figurina... mi sincererò che il numero sia quello giusto: 69!! ahahah! :icon_smoke:
ad ogni modo, non ho di che preoccuparmi, il nome e cognome ce l'hanno da tempo... ahah!