sabato pomeriggio faccio un passo anche io... :-D :-D :-]
Visualizzazione Stampabile
sabato pomeriggio faccio un passo anche io... :-D :-D :-]
manca sempre meno... non ho mai partecipato ad una manifestazione di questo genere infatti sono troppo curioso...partirò sabato mattina verso le dieci e penso di essere lì x le undici massimo mezzogiorno non è che un'anima buona mi può aiutare a girare la fiera a me ed a i miei amici? ;-) :-] :-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: steftom86 il 05-09-2006 16:57 ]
domani mattina sarò a sala baganja non vedo l'ora spero di trovarvi... almeno ci conosceremo... :-D
weeeeeeeeee enjointeeeerrrrrr!!!!!!! ;-) io domani verso mezzogiorno dovrei arrivare anche io.... :-D :-D :-D :-] :-] :-]
meglio meglio... più siamo meglio è :-D :-D
ci andrò sicuramente... poi della tiaccaci ho visto la pagina delle persone normali fumatori... è molto simpatica... ho anche inviato una foto... ;-) :-D :-D
il tempo non è dei migliori si stà avvicinando un temporale da ridere... speriamo che non sia così anche domani...
forse non vengo NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ tra i miei amici sono l'unico convinto a venirci... PACCO :-Y :-Y
ieri pomeriggio sono stato alla festa e per quel poco che ci sono stato mi sono divertito ed era tutto molto bello e finalmente sono riuscito a conoscere il rosso!!! :-o :-D
grande rosso il tuo cylum funziona come dio comanda... 10+ :-D :-D