Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
La porterei volentieri se non fosse in dolce attesa :D quindi l'aereo non può ptenderlo e in macchina é troppo stancante :(
Auguronissimi ^_^
(la mia piccola invece compie 10 mesi sabato!)
-
Citazione:
Haria
Auguronissimi ^_^
(la mia piccola invece compie 10 mesi sabato!)
Augurissimi alla piccola allora :specool:
-
Citazione:
teppa
Augurissimi alla piccola allora :specool:
augurissimi anche da parte mia a tutti i bimbi del foro.... a quelli che già ci sono e a quelli che devono arrivare!
-
Citazione:
chefchaouen
augurissimi anche da parte mia a tutti i bimbi del foro.... a quelli che già ci sono e a quelli che devono arrivare!
:roflmao: :roflmao: :roflmao: ti sei messo x l'avanti anche ;)
-
ecco il bimbo numero uno :P
auguri teppa ;)
auguri haria XD
-
Citazione:
teppa
:roflmao: :roflmao: :roflmao: ti sei messo x l'avanti anche ;)
il tuo deve arrivare.....:specool:
-
Bene, i bambini sono una cosa meravigliosa, unica. Sono felice per voi come lo sono stato alla nascita dei miei figli, auguroni.
Ad ottobre, nel nostro piccolo orticello, una ventina di noi enjoisti si vedrà per degustare le NOSTRE produzioni da sballo biologico. Qualcuno di noi porterà semi e cime dei PROPRI incroci, sono certo che sarà interessante.
-
Auguroni anche da parte mia teppa a tutte e due(tre):polliceu::biggrin2:
-
Mi unisco alle felicitazioni!! Cercherò gia un biberon mimetico da regalarti! :-D
-
Citazione:
indoored
Ad ottobre, nel nostro piccolo orticello, una ventina di noi enjoisti si vedrà per degustare le NOSTRE produzioni da sballo biologico. Qualcuno di noi porterà semi e cime dei PROPRI incroci, sono certo che sarà interessante.
Questa è proprio un gran bella cosa! Anche a me piacerebbe conoscervi ^_^