Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
io sono a quota nove,ma uno è un work in progress che purtroppo non conto di finire a breve (mi mancano la chiusura del petto,addome+coscia) e qualcuno sparso in giro...vi posto la calavera,visto che il caprone col pentacolo portebbe urtare più di qualche animo...
-
Ciao amici bella discussione....
sono almeno 12/13 anni che non mi tatuo....
ne ho alcuni in vista e altri meno tutti neri,si sono un amante del nero pesante,
preferisco non postare foto......se mai un giorno dovessimo incontrarci...:polliceu:
ciao buone cose!!
-
Io adoro i tattoo ma ancora non ho deciso bene cosa farmi,sono molto indecisa per questo ho sempre rimandato.
Vi posto il tattoo del mio raga che è spettacolare
-
un biomeccanico :polliceu: ne ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
un biomeccanico :polliceu: ne ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo
Bioorganico per essere più precisi teppa:specool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Sativa
Bioorganico per essere più precisi teppa:specool:
sembra molto "alien" in effetti , bello comunque
-
questo è il mio... come si dovrebbe vedere è lo stesso motivo dell'avatar... dodici anni in un cassetto... ho festeggiato a modo mio il 5 novembre. La foto è stata fatta a tatoo ultimato, per cui, pazienza... tempo un paio di settimane e lo rifotografo come si deve...
e se girano i coglioni, quando torno venerdì 23 da Amsterdam, se ho individuato il motivo da fare... mi faccio pure quello.
-
Bel tatuaggio Old io ne sto facendo un altro su tutta la schiena adesso con questo ne ho 23 appena finisce di farmelo metto le foto:polliceu:
-
guarda... ad averlo fatto mi sembrava di aver dormito per 15 anni (dal primo tatoo).
ma 23... non sono certo pochi.
come scrivevo, è il secondo... poi arriva il bracciale... e il primo, che ormai non ha più ragione di essere, verrà ricoperto... e qui la cosa mi spaventa... perchè da coprire è piccolo... ma poi so già che finisco per fare qualcosa di platealmente grosso, per quello che le dimensioni della schiena permettono... :-)
-
dopo quello dietro la schiena ne farò un altro dalla spalla al polso poi basta perchè il posto non c'è piu:roflmao: