Visualizzazione Stampabile
-
ahah randa ma è un amore, comunque s'è accoppiata col cane della mia ragazza quando l'ha portata giù, ha 15 anni e lo davamo per morto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, e invece, son praticamente identici, e infatti la vecchiaia è stata la causa di tutti i problemi, al posto di 4-5 cuccioli solo due spermatozoi ce l'hanno fatta, e quindi hanno avuto lo spazio per crescere a dismisura.
Mannaggia al vecchiaccio :icon_rambo:
-
Allegati: 3
ormai sembra un ciclo pure questo, qui hanno 8 giorni oggi il maschietto fa 900gr, un maialino insomma
-
che paciocconi :biggrin2:
-
Boia che fagottini:biggrin2: :punkif5:
-
Son meravigliosi ska:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Il mio amore si gode il sole
eeeeh...dura la vita:mf_farmer:
-
Allegati: 3
loro sono Odette e Jean.
Lei è una Main Coon sottratta ad un allevatore che voleva sopprimerla perchè malata (infatti è piccolina e magrolina anche ora che è stabile)
Lui è il figlio di un condominio (come diciamo a roma) che sai chi è la madre ma non hai idea di chi sia il padre.
L'ho portato via da una "villetta degli orrori" dove per i troppi gatti ogni nuova cucciolata li portavano in giardino e li affogavano con la pompa dell'acqua infilandogliela in gola.
Sono le mie gioie, i miei bambini meravigliosi e tanto stronzi e dispettosi ma li amo senza riserve e so di essere ricambiata.
Ah! Per quanto riguarda il primo piano di Jean, lui fa quella faccia quando cerca di scroccarti cibo!
-
grazie, per dovere di cronaca ricordo che sono uffiacialmente della mia ragazza, ma praticamente son di entrambi, visto che da quando son nati son sempre lì e torno a casa solo per le mie bimbe :icon_lol:
comunque bellini davvero i mici
-
Citazione:
mayoh
Ecco qui la mia bestia divora-carote :D Un bel coniglietto nano di nome Gigi!
Spero solo che non divori anche quello che penso io :icon_lol: Anche io ho un coniglio,sinceramente preferisco un bel cagnolino.
-
Citazione:
Ska
ormai sembra un ciclo pure questo, qui hanno 8 giorni oggi il maschietto fa 900gr, un maialino insomma
tenerissimiiiiiiiiiiiii :wub: