Visualizzazione Stampabile
-
La nostra proposta credo sia meglio formularla con l'assistenza dell'eccellente Zaina, tanto per non sbatter via del tempo in elucubrazioni che lascino il tempo che trovano, ed essendoci tutti sarebbe ancora di più frutto comune...:gathering::biggrinthumb:
....salvo disponibilità!
-
xkè non organizziamo una bellissima manifestazione?
-
bellissima idea, forse un po' prematura... una supercazzola prematurata:specool:
-
tutte le associazioni riunite in un unica manifestazione sai che botta
-
Bhe, nella mia visione della cosa sarebbe proprio qualcosa di simile l'obbiettivo principale del progetto!:smokeweed::grouphug::PACE::firework:
-
Conosco direttamente un paio dei firmatari della proposta di legge SEL-PD (Farina + Bordo), nel caso sono pronto a contattarli!
Dovremo anche fare una sorta di elenco di chi già conosciamo o siamo nelle condizioni di contattare: giornalisti, politici, amministratori locali, consiglieri comunali, editori, intellettuali... etc
così da stilare un "canovaccio" dei contatti.:icon_study:
Io mi devo anche procurare un microfono per il pc, che se ci sentiamo in skype sono muto! Oppure imparo il linguaggio dei segni:specool:!
-
si ma oltre a contattare tutte queste onorificenze dove sono le persone principali dove siamo??possibile 4 gatti dai ragazzi se vogliamo farci sentire dobbiamo far vedere che siamo un gruppo non solo il dott l'avv il parlamentare ecc..
dai belli un unica voce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluedigit
La nostra proposta credo sia meglio formularla con l'assistenza dell'eccellente Zaina, tanto per non sbatter via del tempo in elucubrazioni che lascino il tempo che trovano, ed essendoci tutti sarebbe ancora di più frutto comune...:gathering::biggrinthumb:
....salvo disponibilità!
si, credo che l'Avvocato sia indispensabile come Responsabile e anche come Rappresentante ufficiale, per il semplice fatto che ha un curriculum davvero notevole, e che qualunque cosa dica, assume un tono professionale quindi è indispensabile. Non ho ben capito se conosce di persona il dott. Grassi.. sarebbe una gran cosa.
L'intento della riunione su skype, è proprio quello di decidere chi farà cosa e fare un brainstorming sugli obiettivi
scusate il termine brainstorming
Citazione:
furor
tutte le associazioni riunite in un unica manifestazione sai che botta
l'idea del portale mi è venuta pensando proprio alle manifestazioni, un canale che permetta di organizzarsi in tutta la nazione, anzichè poche informazioni sparse in tanti siti
Citazione:
bluedigit
Conosco direttamente un paio dei firmatari della proposta di legge SEL-PD (Farina + Bordo), nel caso sono pronto a contattarli!
Dovremo anche fare una sorta di elenco di chi già conosciamo o siamo nelle condizioni di contattare: giornalisti, politici, amministratori locali, consiglieri comunali, editori, intellettuali... etc
così da stilare un "canovaccio" dei contatti.:icon_study:
Io mi devo anche procurare un microfono per il pc, che se ci sentiamo in skype sono muto! Oppure imparo il linguaggio dei segni:specool:!
e lo dici solo ora? :wallbash: :)
sicuramente è comodo conoscere direttamente persone che possono farci entrare nella macchina dell'informazione
Inizialmente pensavo di discutere tutte queste faccende nell'ambito della riunione e ufficializzarle in quel contesto ma, se volete possiamo mettere qui le persone che potremmo contattare, magari fa aumentare l'interesse e la fiducia nel progetto in altri utenti del forum, come volete :polliceu:
Per quanto mi riguarda se non abbiamo microfoni, non ho problemi a chattare è uguale anzi, forse meglio visto che verba volant scripta manent
Citazione:
furor
si ma oltre a contattare tutte queste onorificenze dove sono le persone principali dove siamo??possibile 4 gatti dai ragazzi se vogliamo farci sentire dobbiamo far vedere che siamo un gruppo non solo il dott l'avv il parlamentare ecc..
dai belli un unica voce
appunto, dobbiamo avere pazienza ed aspettare che si uniscano altri utenti prima di poter pensare di fare qualcosa di serio nella prima riunione
Lista aggiornata:
Codice:
Barbone - 27 anni - Milano - Disponibilità Responsabile
Bluedigit - 50 anni - Crema - Disponibilità Responsabile
Furor - 25 anni - Salerno - Disponibilità Responsabile
ciao cari
-
Signori,calma,purtroppo causa incidente moto non sto seguendo molto il foro...non vorrei soffocare gli animi,ma creare un gruppo Skype significa dare il numero di telefono a tizio e ciao,chi garantisce che uno di questi tizio e ciao non sia il lupo cattivo?rammentiamoci che tra di noi più di due coltivano,non è che puoi fare una manifestazione così...alé e tutti contenti,se tra i 15000 utenti ci fosse anche un solo lupo,nel momento in cui fissiamo/facciamo qualcosa ci boccheggiano tempo 0 e allora il sig Zaina dovrà usare il proprio tempo per tirarci fuori dalle beghe invece di investirlo per la giusta causa :polliceu:
-
Cari amici, sul post "novità giurisprudenziali" pubblicherò quanto prima ( purtroppo mi si accavallano impegni fuori sede) una mia idea di regolamentazione della coltivazione ad uso personale, della coltivazione di gruppo, della detenzione ad uso personale, dell'acquisto ed uso di gruppo, intesi come ipotesi che vanno ritenute non sanzionabile, ne' penalmente, ne' amministrativamente.