Visualizzazione Stampabile
-
Just a bad day
.....guarda zoid, ti voglio bene......anke se solo virtualmente...............ma non venirmi a parlare di camomilla, non tu perlomeno.............sei una persona intelligente, cerca di essere anke realista........... se c'è qualcuno che dovrebbe tenersi lontano dalla tastiera in certi momenti di scazzo acuto quello non sono io........ ;-)
...poi, detto tra amici, non è che hai fatto una così grande conquista smettendo di fumare joints, nel momento in cui fai fuori venti sigarette al giorno..........quella sì che è una dipendenza \"idiota\"..........perchè è idiota succhiare da un tubo di catrame che ti inzozza i polmoni senza darti nulla in cambio.........non ci hai guadagnato in tranquillità , ne in salute, quindi..............
-
Just a bad day
-
Just a bad day
-
Just a bad day
.......eeeeeee.........la tecnologia fà passi da gigante.... :-] :-]
-
Just a bad day
....no vi prego....non arriviamo al punto da dire che siano problemi somatizzabili................perchè i miei saltuari attacchi ipocondriaci potrebbero risentirne decisamente in peggio..........
-
Just a bad day
.........e soprattutto C4iprin4.............c'è rino gaetano............E IL CIELO è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuu..................... ;-) ;-)
-
Just a bad day
............bella notizia doc......... ;-) ;-)
-
Just a bad day
.....io vorrei vivere circa duecento anni....o giù di li.......
....paura si, paura no, in fondo la morte mi rompe più i coglioni che altro.............è come avere una vecchietta isterica che ti mormora nell' l'orecchio: sbrichiti, sbrichiti ca tempu non cci nn'è!!!!!!!!
Che tristezza dover lasciare tutto così com'è..........un ponte sullo stretto a metà .........la maria liberalizzata da appena due anni...........vorrei vivere qualosa in più perchè non riesco ad accettare l'idea di non poter vedere crescere la mia città , vedere cosa gli succederà ........in cosa cambierà e cosa resterà a reclamare la sua identità ..........lo sò, potrà sembrare un tantino smielato....ma infondo la amo come una figlia..........e poi 70 anni sono così pochi, una scheggia nella storia, una minuscola particella nell' infinità del tempo......come si fà ad accontentarsi???
Certo che non sarebbe neanke così tanto semplice decidere di voler vivere così a lungo............vorrebbe dire accettare la morte di tutti, conoscenti, amici, familiari......andare avanti da sconosciuto, accettare la morte........tranne la tua... :-] :-]
Però vabè........magari per ora ....andrebbe bene anke un braccio bionico..... :-]
-
Just a bad day
......ecco bravo doc.............vai a prendere le carte al bancone và , che ci facciamo una partitozza...........offro da bere eh..............ooooooommmmmmm quattro antipastini?!?!?!?!?!?!?!?!?! :-] :-] :-]
-
Just a bad day
.......ma che fà ti licenzia doc???.......mmmmmmmmmm intrigante.....ma chè non ti arrapa l'idea di farla incazzare a tal punto..... ???:-] :-]
A vabè forse sono io l'idiota perverso.........in questo caso non vale il detto \"meglio uno sticchio oggi che un lavoro domani eh\"...?!?!?!
ASSO DI MAZZE!!!!!!!!
:-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 28-03-2006 23:44 ]