Invidia:roflmao:
Visualizzazione Stampabile
Invidia:roflmao:
Cazzo di maledetti :icon_rambo:
Fumate anche per noi!!
In attesa di trovare gli enjointiani...
Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte
S5 haze sempre in testa
Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?
Ora (10.20)mi dirigo in harlemmerstraat al greenhouse e poi via di expo
Vi siete trovati?
Hai fumato bene al locale a me dedicato.....
Il resin?:roflmao:
dopo un assaggio di C5 pioneer al dampkring e arreso al fatto di non trovarci...ve salutoooooooooo sto nel cyberspazio:biggrin2:
per la cronaca buona,gustosa e iperuppante eccellente
Liri leggi i messaggi privati che ce il mio contatto
Ciao ragazzi, non ho letto le pagine precedenti, quindi se dico cose già dette perdonatemi.
Io e mia moglie siamo appena rientrati da Amsterdam dopo 4 giorni di permanenza. Non ci ero mai stato, e devo dire che la città e soprattutto la gente che vi abita è eccezionale!!
Siamo rimasti però molto delusi dalla Cannabis cup. Tutto mi immaginavo, ma non di certo che si svolgesse in una fabbrica dismessa, dove solo per entrare dovevi sborsare 50 euro a testa per vedere 50 metri di stand. Inoltre le banche del seme più famose non c'erano. Credevo che avrei visto qualcosa di più organizzato, di più grande... dove oltre ad esserci articoli per fumatori (come la Roor) vi erano anche le tecniche di coltivazione, marche di fert come la Biobizz, la Canna.. (c'era solo la Adv. Nutrients), camere di coltivazione, lampade, ecc.
Insomma, secondo me la cannabis cup è ancora molto underground, al nascosto, sembra quasi si vergognassero di fare una expò del genere; oltretutto, sempre secondo me, gli organizzatori ci mangiano sopra un sacco di soldi, aprofittando dei turisti che sono l'80% dei visitatori.
Se tornerò ad Amsterdam lo farò di sicuro nei mesi estivi, e a quel paese la Cannabis cup!!:polliced:
è stata la mia prima volta, in quel di Amsterdam intendo, ma temo sia stata la prima volta in tanti sensi.
provata per la prima volta e devastato dalla Jack Herer.:king:
goduto a pieno una splendida Lavander e Cheesewreck, entrambe splendide come sapori ed effetto del Betty Boop.:wub:
schifato dalla Purple del SOLO:polliced:
e contento della Lemon Haze presa, buoni anche i pollini di cui ho rimosso i nomi.
e mi raccomando non provcate neanche a dare una speranza al Rock It, terribile.:icon_rambo:
Bella li per chi ancora è in trasferta a fare il duro lavoro del giudice :biggrin2:
Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potuto :icon_rambo: ma bisogna sapersi accontentare