ragà mi spiace ma in questo periodo ho le vere e proprie pezze al culo......se cambia qualcosa è la prima cosa che faccio ....come avevo promesso.....
Visualizzazione Stampabile
ragà mi spiace ma in questo periodo ho le vere e proprie pezze al culo......se cambia qualcosa è la prima cosa che faccio ....come avevo promesso.....
Contibuito con un ventello.... ( 20 Euro).. con Paypal, pochi minuti fa!... Iniziative belle come questa non devono... collassare!
Ricevuta la donazione di basakanna.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -90 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
Non fermiamoci ragazzi, manca poco. Il tempo stringe e a breve bisogna fare il pagamento ad Actionaid per la quota annuale.
ciao,con paypasl si può fare?però massimo posso 5 euri
Ogni contributo è importante, anche il più piccolo.
Ragaaaaa!
Domani è la festa dei lavoratori, diamo la speranza, a questa bimba, di arrivare per lo meno, in età da lavoro!!!:icon_rambo:
Daii.........:icon_sad:
aspettatemi...arrivo anche io..c'e' ancora un po' di tempo?
Il tempo stringe: bisogna fare il bonifico per la quota annuale al più presto.
Situazione colletta: -90 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
io riesco un 10 euri lunedì ..... sono ancora in tempo ? prima non riesco proprio :icon_rambo: