Ti voglio bene anche io neofita :_D. Il messaggio non era certo di lamentela ma un suggerimento da parte di un utente dopo una vostra lamentela sulla partecipazione ai concorsi. Poichè infastidisce lo elimino.
Visualizzazione Stampabile
Dai che la prossima volta farò un incidente stradale mentre fumo il bong sott'acqua con la macchina subacquea dentro l'astronave di Zord sperando di vincere. Le altre nove foto con ambientazioni diverse e bong diversi non sono riuscito a farle perchè la macchina si è rotta altrimenti penso che avrei vinto. 10 foto strane sono sempre meglio di una no? L' importante è aver partecipato senza chiedere nulla, perchè mi è bastato leggere il post una volta sola a differenza di altri e mi ritengo soddisfatto che la mia foto abbia tutte quelle visite. Evidentemente a qualcuno piace di più di un bong sott'acqua con gli occhiali da sole e tanto di Roor. Beh! se ne avessi avuto uno, nemmeno avrei partecipato. Quoto tutti tranne chi ha scelto il primo vincitore non che il secondo e infine il terzo. Delusione.
P.S. Che bello sapere che ho perso un bong da 900 $ perchè sono arrivato secondo.
Beh la prossima volta ti basterà impegnarti di più, io il mio l'ho fatto, se poi qualcuno non è d' accordo del mio primo premio fa nulla, non ritengo che sia la migliore foto, nemmeno la peggiore, ma almeno ho seguito quello che chiedeva il concorso e il mio impegno ce l'ho messo
Tutti abbiamo seguito il concorso. Pure quelli che purtroppo non riceveranno nessun premio. Almeno il Bong ce lo abbiamo messo tutti quanti. La prossima volta non mi basterà impegnarmi di più, semplicemente mi basterà fare foto meno banali con animali per farle ancora più banali col bong sott'acqua.
ahahhahhahaha a me quella di m aveva fatto scassare, la tua pablos mi manca... in ogni caso il concetto da ribadire è il rispetto di un autorità, qui ci sono persone che dedicano tempo ad altre persone, lo staff, e quindi iniziando a rispettare il loro lavoro non potrà che portare giovamenti a tutti.. la mia critica è spassionata perchè la schiettezza non è un difetto secondo me
Io non capisco cosa hai da criticare, scusa perché allora non l'hai fatta te la foto sott'acqua? È inutile giudicare gli altri se prima non si pensa a se stessi.
Congratulazioni ai vincitori :D
Complimenti a tutti i partecipanti e per lo spirito di gioco eheheh
Al prossimo concorso ;)
Il mio è atteggiamento polemico? Il vostro invece è casuale? Voi vi permettete di dire che le nostre foto sono così e cosà e io non posso permettermi di dire che le vostre votazioni sono così cosà? Dopo questa tenetevelo pure il filtro in vetro. È fatica sprecata con certi moderatori.
Penso che chi ha votato lo ha fatto in buona fede, secondo canoni o gusti personali, magari (per qualcuno, anch'egli in buona fede...) non sopraffini artisticamente...ma penso senza motivi validi per considerarli non onesti...Ma poi era un concorso artistico?
Caxxo!!! è una cosa da prendere come un gioco.
Detto cio' ---COMPLIMENTI caro Pablos...e complimenti anche a MJM e Randagio...e pure a tutti quelli che ci hanno sperato.
vojamose bene!:wub: