Visualizzazione Stampabile
-
Just a bad day
...........ma l'asso di mazze era la briscola eh......... :-]
....eeeeeeeeee stè cameriere, un universo e più.....sisi deliziami pure con queste bellezze romane....e se dovessi cedere doc, ti prego.....fami sbronzare al punto da non ricordare nulla al mattino seguente......... :-] :-]
Asso di mazze......
:-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 29-03-2006 00:56 ]
-
Just a bad day
......ma quindi alla fine......è meglio una cameriera oggi.......una fidanzata domani.......o 4 piante a casa tra un anno.........?!?!?!?
-
Just a bad day
e certo diz.....dalla prima mano..........non in mano.......... :-] :-]
-
Just a bad day
......so......it's just a bad day.......and the sky it's always more blueeeeeeee... uuuuuuuu.......mmmmmmmm...in inglese nn ci stà eh?!?!? :-? :-] :-]
-
Just a bad day
......bella doc, mi fà piacere,.........ma ti è arrivato il pm?!.........
-
Just a bad day
.....un buon motivo per tramutare amore in odio in modo rapido e indolore doc......afferra al volo quest'occasione..... :-]
-
Just a bad day
su con la vita doc...
pensa alle liceali:
tu ed io e tutti gli altri amici del sito invecchieremo sempre più.
ma loro, questi splendidi animaletti, rimarranno sempre nel fiore della loro gioventù. la sempre più chiamata in causa fiamma della passione non smetterà mai di ardere e brillare in loro. e tu cos'hai da dire dinnanzi a questo spettacolo? ;-)
-
Just a bad day
però tutta questa discriminazione nei confronti delle 17/16enni non la capisco... insomma mica puzzano poverine... :-]
-
Just a bad day
ok doctor quando vieni a milano sarà mia cura e dovere portarti con me nella mia sublime facoltà dove ci saranno circa 600 ragazze ( contando solo le mie compagne di corso del primo anno !! ) tutte sopra i 18anni.... credi che ti basteranno ? :-]
p.s. @caipirina:
non avere paura della morte... a parte che è inutile avere paura di qualcosa di inevitabile... la morte è semplicemente la fine di tutto per la persona in questione... dunque se muori tu , che problema c'è? non sei più in grado rammaricarti di essere morta dopo, non hai sensazioni... se invece muore qualcuno che ti è caro, allora quello si che fa male... ma cerca di consolarti, non gli è successo nulla di male, semplicemente non esiste più. e questo per lui non è ne un bene ne un male... semplicemente non è. non più. ma prima o poi toccherà a tutti...
-
Just a bad day
200 a te, 200 a me e le rimanenti 200 le distribuiamo a tutti gli aficionados del forum ( tranne diz e om i cui cuori battono per configurazioni cromosomiche più eterogenee del classico XX ... :-] )