Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Psy
Condannato dalla Suprema Corte per omicidio colposo plurimo di 2 adulti e un bambino di 8 anni.
...
L' informazione una rarità
"Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana."
Beppe Grillo - 16 Settembre 2005
Quando dopo 30 anni si continua a rinfacciare ad un uomo l'incidente in cui morì tragicamente una famiglia di suoi amici, non si tratta di mancanza di informazione ma di mancanza di pietà.
-
Povero disgraziato. Su questa storia credo abbia anche testimoni che provano che erano tutti d'accordo sul montare in macchina a provare la bravata sul ghiacciaio. Ma infatti credo sia l'ultima delle questioni, ci mancherebbe.
-
e poi si chiedono come mai non parla volentieri con la stampa,che paese ipocrita.abbiamo avuto più di trent'anni andreotti e per venti berlusconi,ma il vero pericolo è grillo......
-
Citazione:
mad man
"Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana."
Beppe Grillo - 16 Settembre 2005
Quando dopo 30 anni si continua a rinfacciare ad un uomo l'incidente in cui morì tragicamente una famiglia di suoi amici, non si tratta di mancanza di informazione ma di mancanza di pietà.
quindi la casa che ha detto in diretta di avere "nuova zelanda e australia" sono frottole, e quella villa che sta costruendo attaccato a quella di berlusca sono frottole...come la sua campagna allora..dai ragà avete votato...MO PEDALATEEEE..
la cosa buona è che ora ce una nuova politica di GIOVANI, più giovane d'europa...
-
io da ora in poi ne esco fuori..anche perchè dar contro a un partito di maggioranza in questo sito, potrei irschiare il ban(pensiero mio)...quindi non ne parlo più nel forum...
avete vinto :) come negli anni 30
buon proseguimento....e comunque è già iniziata.
-
Citazione:
Psy
io da ora in poi ne esco fuori..anche perchè dar contro a un partito di maggioranza in questo sito, potrei irschiare il ban(pensiero mio)...quindi non ne parlo più nel forum...
avete vinto :) come negli anni 30
buon proseguimento....e comunque è già iniziata.
Sei nel posto sbagliato se credi che tu possa essere bannato per un' opinione diversa.
Questo topic e' sul M5S. Puoi dire cio' che vuoi, e a me sembra che tu lo abbia fatto, senza pero' reazioni infantili. Sei in un forum pubblico e devi saper accettare critiche e contradditorio.
-
Citazione:
Psy
quindi...
Quindi Beppe Grillo possiede una Ferrari ed una barca a motore scoperti dalla Guardia di Finanza nel 2009?
Posso chiederti di riportare le fonti delle informazioni che hai citato in QUESTO post?
-
Citazione:
mad man
Quindi Beppe Grillo possiede una Ferrari ed una barca a motore scoperti dalla Guardia di Finanza nel 2009?
Posso chiederti di riportare le fonti delle informazioni che hai citato in
QUESTO post?
certo..queste informazioni si TROVANO NELLE MEMORIE DELLA GENTE..
come dicono quasi tutti...gli italiani hanno il vizio di dimenticare ultimamente :)
quindi...mmh..di cosa stavamo parlando che mi sono scordato D:
-
che poi ci si può documentare, siamo fortunati che abbiamo l'accesso ad internet libero..
cercate beppe grillo e gianroberto casaleggio(ovvio che spunteranno fuori i falsi)
e comunque por..putt....ho già scritto nei messaggi precedenti, usate quelle parole per cercare, siete abbastanza grandini per capire cos'è giusto e sbagliato...
poi avevo anche già scritto che certe cose del m5s ero d'accordo, ma alcune sono ciarpane, come il PD certe cose son buone e certe no...il mio voto l'ho dato alla sinistra, perchè a questo paese serve la sinistra..ci siam scordati anche questo D:
-
Citazione:
Psy
che poi ci si può documentare, siamo fortunati che abbiamo l'accesso ad internet libero..
cercate beppe grillo e gianroberto casaleggio(ovvio che spunteranno fuori i falsi)
e comunque por..putt....ho già scritto nei messaggi precedenti, usate quelle parole per cercare, siete abbastanza grandini per capire cos'è giusto e sbagliato...
poi avevo anche già scritto che certe cose del m5s ero d'accordo, ma alcune sono ciarpane, come il PD certe cose son buone e certe no...il mio voto l'ho dato alla sinistra, perchè a questo paese serve la sinistra..ci siam scordati anche questo D:
Quella che abbiamo noi la chiami sinistra? Il M5S credo sia formato per un buon 70% da gente delusa dalla sinistra e dai vari D'Alema-Prodi-Veltroni-Bersani..e come non capirli!!