Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti ragazzi volevo solo far sapere che non volendo più utilizzare automatiche e avendo a casa ancora molti semi auto non intendo ritirare i semi vinti..... Fate voi se riassegnarli ad un altro utente o altro, fosse per me li darei a olivia visto che ne ha vinti gia alcuni almeno cosi puo riempire bene la grow ...... Buona continuazione a tutti !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Salve a tutti ragazzi volevo solo far sapere che non volendo più utilizzare automatiche e avendo a casa ancora molti semi auto non intendo ritirare i semi vinti..... Fate voi se riassegnarli ad un altro utente o altro, fosse per me li darei a olivia visto che ne ha vinti gia alcuni almeno cosi puo riempire bene la grow ...... Buona continuazione a tutti !
Niente Abram,
Olivia mi ha appena comunicato, di voler donare a me i semi da lei vinti!!
Ne ha già molti, e avendo letto di mia cognata e della sua chemio, ha deciso di regalarmeli. Si ritiene comunque, molto orgogliosa del premio ricevuto.
Se lo staff concorda, io invierei la mail, come da regolamento.
Bella Olivia!! Bello Enjoint!:biggrin2::biggrin2:
:punkif5:
-
Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomi :biggrin2: mica vorrai farli marcire nei cassetti dai! :tree:
Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes? :whistling:
-
Citazione:
philmusic
Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomi :biggrin2: mica vorrai farli marcire nei cassetti dai! :tree:
Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes? :whistling:
Se non ci aiutiamo fra di noi, quando abbiamo contro tutto il resto del nostro paese.....allora si' che sara' davvero la fine. :)
-
Citazione:
philmusic
Tutto tutto, semino tutto!!!!!!!:biggrin2:
Ancora super grazie a Olivia, ho inviato la mail, attendo l'arrivo, saranno inseriti, nel prossimo ciclo!!:mf_farmer:
-
Citazione:
philmusic
scusate ho cliccato per sbaglio " non mi piace" :biggrin2:
-
Citazione:
Abram
ottima proposta ! ora ti scrivo il mio indirizzo cosi' me li spedisci ... metti il mittente...tanto e' tutto anonimo
-
Citazione:
Yomi
Niente Abram,
Olivia mi ha appena comunicato, di voler donare a me i semi da lei vinti!!
Ne ha già molti, e avendo letto di mia cognata e della sua chemio, ha deciso di regalarmeli. Si ritiene comunque, molto orgogliosa del premio ricevuto.
Se lo staff concorda, io invierei la mail, come da regolamento.
Bella Olivia!! Bello Enjoint!:biggrin2::biggrin2:
Prendi pure quelle che ho vinto io almeno qualcuno la grow la riempie !!! :hippy:
-
IO non capisco mai bene... ahaha comunque se servono a olivia bene se servono a yomi bene se servono ad altri bene..... forse mi avanzano anche delle ak47 grass o matic ora vedo quante in caso vi faccio sapere.... basta auto !!!!
-
Si vabbè, mo tutti io!!!:yikes:
Gente, quelli di Abram li prenda qualcun'altro, dai ragazzi dai, fatevi avanti!!
:hippy: