stamattina sono andato a fare la ricarica di 10 euro su POSTA PAY ma dice che per farla serve anche il cod. fiscale.......
Visualizzazione Stampabile
stamattina sono andato a fare la ricarica di 10 euro su POSTA PAY ma dice che per farla serve anche il cod. fiscale.......
fatto questa mattina :polliceu:..... 10 euri in posta pay
fatto 10€ con bollettino postale avrei voluto fare di più+ ma è un perioodaccio.
ciauz
Ricevuta donazione di w la natura. Quella di ganjanella arriverà (il bollettino è più lento). Big up anche a voi 2!
Nuovo aggiornamento colletta: -70 euro
Dai ragazzi che manca poco e il tempo stringe!
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
30 eurini per far sognare ,chi magari non può , tramite paypal
illobat grazie:polliceu:
Che sia di esempio che un utente con 2 post ha fatto una donazione.Capisco la crisi generale ne faccio parte anche io,ma uno sforzo in più da parte di tanti si poteva fare.Sono polemico perché mi sembra assurdo che tanti non abbiano mandato nemmeno 5€,a forza di cinquini a quest'ora eravamo molto più avanti.
Ricevuta donazione di illobat. Lo ringrazio a nome di tutti e mi associo a quanto scritto da Piro.
Nuovo aggiornamento colletta: -40 euro
Dai ragazzi che manca poco e il tempo stringe!
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
Ho ricevuto comunicazione da Actionaid: entro la prossima settimana va fatto il versamento della quota annuale altrimenti scade e assegnano la bambina ad altri donatori.
Dai ragazzi…
10,00 € tramite paypal li ririmetto ....colleghi fumaroli.....non saremo cosi "POVERI" da farla adottare da altri....
ho provveduto a versare altri 10 eurozzi con Paypal.... non ci posso credere che facciamo subire alla bimba lo chock di cambiare "famiglia adottiva".....