Comunque prodigy con babaman non c'entrano niente eh! Anche a me piacciono i prodigy ma non si possono paragonare a lui visto che fanno generi diversi e in italia babaman è considerato uno dei migliori nel suo genere. Poi i gusti sono gusti. Anche vasco è considerato uno dei migliori nel rock italiano, però a me fa cagare!
02-11-11, 15:29
mayoh
Hey quando mai li ho paragonati? Ho solo scritto quello che pensavo e poi ho postato una loro canzone, di certo non li ho voluti paragonare^^
02-11-11, 18:02
mad man
Normalmente le canzoni di Babaman mi piaciono abbastanza, però questa volta concordo con mayoh, ha preso una canzone di Ziggi Recado e ci ha ricantato sopra un testo abbastanza banale se paragonato alle tematiche trattate nella canzone originale.
02-11-11, 21:58
mayoh
Un bel pirulo e poi:
03-11-11, 13:26
macca
Big up per chi lo conosce, per me ( e tutti quelli della mia zona ), il più grande rapper della storia. Può sembrare esagerato ma sentitevi che pezzi "via di qua" vittime e complotti" o "stati d'ansia"!
One likkle draw for my chalice
It's all that I want
before you take my herbs from me
oh mr. Officer!!
Un piccolo spino per il mio calice
è tutto ciò che voglio
prima che tu sequistri la mia erba
oh signor Sbirro!!
05-11-11, 12:22
froben
questa è mega power :roflmao:
05-11-11, 16:32
Take_delete
qualcuno mi aiuta a capire perchè non riesco a caricare i video?
se metto il link mi esce solo il link.. se lo metto tra le parentesi quadre di youtube mi esce solo un quadrato bianco..
dov'è che sbaglio?
05-11-11, 17:25
Il Biciclettaro
Citazione:
Originariamente Scritto da Take_Back
qualcuno mi aiuta a capire perchè non riesco a caricare i video?
se metto il link mi esce solo il link.. se lo metto tra le parentesi quadre di youtube mi esce solo un quadrato bianco..
dov'è che sbaglio?
devi mettere tra le parentesi quadre solo il codice finale del link, non tutto il link!
05-11-11, 20:52
mad man
@ Take
Tra i tag [YOUTUBE] e [/YOUTUBE] devi inserire solo la parte dell'indirizzo che segue il primo segno uguale (=).
Ad esempio partendo da questo indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=KBWYLsNZ-dQ&feature=player_embedded
La parte da copiare è solamente KBWYLsNZ-dQ&feature=related, quindi la stringa html che risulta nel messaggio sarà:
[YOUTUBE]KBWYLsNZ-dQ&feature=related[/YOUTUBE]
06-11-11, 00:40
semolino13
06-11-11, 15:48
macca
06-11-11, 17:08
Take_delete
Citazione:
Originariamente Scritto da mad man
@ Take
Tra i tag [YOUTUBE] e [/YOUTUBE] devi inserire solo la parte dell'indirizzo che segue il primo segno uguale (=).
Ad esempio partendo da questo indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=KBWYLsNZ-dQ&feature=player_embedded
La parte da copiare è solamente KBWYLsNZ-dQ&feature=related, quindi la stringa html che risulta nel messaggio sarà:
[YOUTUBE]KBWYLsNZ-dQ&feature=related[/YOUTUBE]