Visualizzazione Stampabile
-
O si rivoluziona tutto, o rivoluzionerò io andandomene altrove. Non che altri paesi siano messi meglio del nostro... Ma sicuramente cambia la mentalità delle persone. E questo è già tantissimo. Mi son rotto dell'italiota, amo questo paese, è nel mio sangue. Ma se rimanere vuol dire essere infelice,allora, cara la mia Italia ti saluto.
" generazione che emigra, generazione perduta "
-
La cosa che deprime di + è che questo sarebbe anche un bel paese che avrebbe da insegnare a tutti quanti: moda, metalmeccanica, mangiare, turismo e ecc...
Ma per colpa di certa gente invece la stanno trasformando solo in una landa deserta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
North Dakota
O si rivoluziona tutto, o rivoluzionerò io andandomene altrove. Non che altri paesi siano messi meglio del nostro... Ma sicuramente cambia la mentalità delle persone. E questo è già tantissimo. Mi son rotto dell'italiota, amo questo paese, è nel mio sangue. Ma se rimanere vuol dire essere infelice,allora, cara la mia Italia ti saluto.
" generazione che emigra, generazione perduta "
Quoto anche le virgole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
krrr
un colpo di stato potrebbe essere messo in atto dal corpo dei carramba, purtroppo.....mai dire mai...
Vero, ma va anche ricordato che i primi servi dei servi sono loro. Quindi c'è poco da sperà. :polliced:
-
Citazione:
un colpo di stato potrebbe essere messo in atto dal corpo dei carramba, purtroppo
sarebbe ora che si svegliassero anche loro :icon_lol: