VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...
ah, no, quella era un'altra... :-] :-] :-]
Vota LUCA!!!
:-)
Visualizzazione Stampabile
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...
ah, no, quella era un'altra... :-] :-] :-]
Vota LUCA!!!
:-)
Luca... hai dimenticato una cosa fondamentalmente importante. Come Sindaco potresti anche fare una legge locale che IMPONE a TUTTE le nuove costruzioni l'autonomia energetica (solare e termica). In Spagna è iniziato tutto dal sindaco di Barcellona, e la legge è stata estesa a tutto lo stato. F**k ai gasisti e ai petrolieri...
ancora in bocca al lupo!!
serve solo a prendere voti come pannella che minchia ye ne frega a pannella de legalizza la ganja???
BUSINES
ha! scusate non dicevo che fa male, ma che al governo regna l'anarchia e fanno quello, come, quando e che cxxxo gli pare e tanto chi se la pija in culo so sempre quei 4 pezzenti che pagano le tasse.
ora questo è comunale ma il sistema si ripete dallo stato alle regioni le regioni ai comuni i comini sfogano su i cottadini i cittadini a loro volta si inculano tra loro!
tutto qui poi e sicuramente quando l'ò scritto stavo girato di spalle ed è uscinta una cosa un p'ò cosi.
CHI A LUCA NUN VÃ A VUTÃ , NU GUAIO NIRO ADDÃ PASSÃ ,
NU GUAIO CHIù NIR E MEZANOTTE, T' AGGIO AVVISAT STATT ACCORT !!!
:-] :-]
http://img100.imageshack.us/img100/1158/totosv0.th.jpg
VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA VOTA LUCA :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 18-05-2007 15:08 ]
Ebbene a Parma presto si terranno le elezioni comunali.
A Parma si candiderà a consigliere comunale il proprietario di un canapaio.
Io la trovo una idea geniale! Finalmente qualcuno che veramente è interessato e informato sul problema che ci mette la faccia e la voce per fare sentire chi \"apprezza\" la canapa.
Voi che ne pensate?
Da notare che alle elezioni comunali è possibile votare la preferenza riguardo i consiglieri comunali, quindi è possibile che EFFETTIVAMENTE qualcuno di noi possa diventare abbastanza influente da fare capire cosa è la canapa e non solo.
A voi la parola ...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 25-05-2007 12:44 ]
Mi fa piacere sentire i vostri pareri e ancora di più sentirli concordi! Forse farà un video \"alla nazione\" sebbene sia solo candidato alle comunali e solo come consigliere, è probabile ma nn certo che si farà sentire per vie \"alternative\".
Non anticipo altro, non vorrei alimentare ulteriore curiosità 8-)
Un cordiale saluto agli amici vecchi e nuovi ;-)
Ciao Luca ;-) Io aspetto ancora notizie sul discorso alla nazione :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Elfo_incazzato il 11-05-2007 20:45 ]
zio...il business è sempre il business...
ma un consigliere comunale \"canapista\" mi sembra una buona cosa...
tanto in capo a dieci anni non si parlerà più di \"fa bene\" - fa male...
ma..\"è utile - è dannosa\".
E ciò che è utile entrerà nel business...
quando la farmacologia scoprirà con cosa si può abbinare il THC
ci faranno le pubblicità ...
un po' di informazione in più non guasta mai...
e in bocca al lupo al candidato... :-D
Forza Luca,
Son contentissimo che una persona in gamba come te abbia deciso di affrontare il demonio della Politica, posso solo immaginare che farai del bene per Parma.
so che non avrai i poteri per liberare la Cannabis, ma sapere che nella politica abbiamo un infiltrato dal Cuor di Canapa mi da tanta gioia e speranza.
VOTA LUCA