http://load.imageshack.us/
clicca sul link e carica la foto, ti apparirà una altra finestra con dei link, copia quello nel quale è contenuta la parola IMG scritta in maiuscolo, e linka ancor aun avolta ma quì su enj ;)
Visualizzazione Stampabile
http://load.imageshack.us/
clicca sul link e carica la foto, ti apparirà una altra finestra con dei link, copia quello nel quale è contenuta la parola IMG scritta in maiuscolo, e linka ancor aun avolta ma quì su enj ;)
Ho visto le foto dalla concorrenza. Secondo me ha comprato un bong tipo Roor, con la cannetta staccata dal braciere, ma gli hanno dato solo il braciere. Ergo dovrebbe andare in un negozio fornito portandosi dietro il tutto e vedere la cannetta da comprare[addsig]
si, è proprio un bong in vetro[addsig]
spongina, ma che t'hanno rifilato???
te possino!
Ciao a tutti ho bisogno di 1 mano ho dei seri problemi col bong..vi spiego xkè non sò come fare a inserire le immagini nel post..allora stò bong hai il braciere senza la cannetta(o come diavolo si chiama)e sopra il braciere dove c'è il buco x far entrare l aria(che x entrare entra) mi esce l acqua..ho pensato a 2 opzioni:
1)potrei comprare 1 cannetta così il problema è risolto..
2)butto il bong dal terrazzo..
Spero prima o poi di riuscire a inserire le immagini..ciauz e grazie in anticipo..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 03-06-2007 21:05 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io direi di inaugurare il lotto del Rosso </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
;-) domani sera lo inauguro..e il bong lo butto dal balcone..
:-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 04-06-2007 20:19 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> spongina, ma che t'hanno rifilato???
te possino! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Favola stas ho inaugurato il lotto del rosso come promesso..1 bomba..booooommmmmmmmm.. :-] :-]
Sto diventando scema.........
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 06-06-2007 20:47 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 06-06-2007 22:06 ]