era mio fratello
Visualizzazione Stampabile
era mio fratello
2007-06-12 11:11
VESTITO DA 'NINJA' RAPINAVA CON ARCO E FRECCE
ROVIGO - Quando scendeva la sera si abbigliava come un ninja e armato di arco e frecce (faretra sulle spalle e coltello legato ad una gamba) depredava gli agricoltori della campagna rodigina e ferrarese. Le razzie però per Igor Vaclavic, 31 anni, si sono concluse quando i carabinieri di Rovigo l'hanno arrestato.
Le sue rapine avevano creato un allarme sociale tra gli agricoltori, intimoriti dal suo abbigliamento (tutto di nero, compresa la bandana in testa) e dall'improvvisa apparizione nelle loro case del russo, che con un armamentario medioevale li obbligava a cedere oro e denari. Lui li teneva a bada con la freccia sull'arco teso. Agiva con l'imbrunire e, stando alle denunce presentate, aveva già colpito cinque volte. L'ultima pochi giorni fa ai danni di una famiglia in un'azienda agricola di Santa Maria Maddalena (Rovigo). Ieri sera ha riprovato, ma i due anziani agricoltori hanno reagito facendo fuggire il malcapitato.
I carabinieri, che già da tempo perlustravano la campagna senza successo, hanno fatto una battuta più incisiva scoprendo l'uomo in un casolare abbandonato, dove si era rifugiato sperando di svanire come Robin Hood, il suo mito. \"Nella mia carriera - ha detto un alto ufficiale - ho visto di tutto, ma questa mi mancava\".
:-o :-]
Santa madonnina!
ieri invece un tipo romano al quanto ubriaco ha ben pensato di farsi la discesa di piazza di spagna in macchina , ma i carramba lo hanno fermato prima che arrivasse alla fine della scala
evvai kon la pazzia
MA INFATTI DOPO TUTTO LO SBATTIMENTO gli potevano almeno fare finire la discesa , xò sarà stata una gran figata .. quasi un genio
se penso a quando lo facevo con la bici e poi penso alla macchina quasi quasi vengo su fino a roma e lo faccio pur io xò voglio essere lucida !
io minimo minimo voglio una bella range rover vecchio modello come questa
http://www.4x4winches.com/images/Range%20Rover.jpg
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 18-06-2007 21:11 ]
ok allora ci vediamo inizio settembre a roma .. chi la porta la range rover???
E FIGURATI SE STAVI A QUALKOSA.....
no x carità io amo portare la macchina .. certo se avessi l'aria condizionata in macchina starei meglio ... il problema è ke non ho i piccioli x comprare quella meraviglia ma se qualke bell'uomo volesse fare una donazione noi siamo qui !
favola xò sei troppo ripetitiva vedi sei come un ape ti sposti di fiore in fiore sempre a puntare il ditino invece che il pungiglione che poi tanto è lo stesso!
e ke ci vuoi fare ogni tanto mi scordo che l'indifferenza è la miglior cosa !
come lasciar parlare o sfogare! torniamo al silenzio....