Si,quasi tutti maggioreni,su we be high consigliavano la zona alexanderplatz,conoscete magari un posto più tranquillo con una bella situazione?secondo voi li sta più erba o fumo?
Visualizzazione Stampabile
Si,quasi tutti maggioreni,su we be high consigliavano la zona alexanderplatz,conoscete magari un posto più tranquillo con una bella situazione?secondo voi li sta più erba o fumo?
io non lo ero :D ..dalle mie parti si usa molto fare la primina, quindi la maggioranza degli studenti del quinto anno sono sempre minorenni.
vai al tacheles e divertiti.. quello che vuoi.. quello trovi
non ricordo la via, ma ci saprei ritornare SICURAMENTE :D:D
è quel centro occupato sviluppato in un palazzo intero di non ricordo quanti piani, a ogni piano c'è una cosa diversa, musica diversa, e giù a tutto la sabbia che da quelle parti si porta tantissimo.
poi di giorno diventa un mega salone d'arte... in ogni stanza c'è un artista con le sue opere in vendita (per lo più lavori di pittura e bricolage, bracciali e braccialetti vari)
...berlino è molto bella ma è anche una citta molto TUNZ TUNZ TUNZ.. se non ti piace l'ambiente tek... bisogna infrattarsi in tutti quei luoghi più desolati, dove all'improvviso sbuca un baretto con un texano dentro che balla sotto un pezzo hard rock ...hahahahaha.. se ci ripenso muoio!!!
:D
Capito l'atmosfera del tacheles e ci andrò subito!grazie delle info regaz!
Scusate ragazzi,sapete se nella welcome card dei mezzi pubblici berlinesi sono inclusi anche i viaggi con i mezzi notturni?(dopo mezzanotte e mezzo)
Ci sono appena stato a Berlino e al Tacheles:
al Tacheles vai sul sicuro al 100% trovi da fumare: c'è un marocchino sotto al portico che è l'entrata del cortile:
http://maps.google.it/maps?q=Kunstha...05.55,,0,-5.68
Io ho beccato la white widow a 15€ al grammo... insomma un pò caruccia ma buona... se ne prendi 2gr ti fai fare lo sconto a 20€ (ci devi saper parlare comunque), un mio amico che c'è stato 1 anno fa ha beccato sempre la white e sempre dallo stesso marocchino xD (come vede che sei italiano o turista ti si avvicina e ti dice "you want smoke?")
Ti conviene andarci, erba a parte, perchè forse lo stanno per chiudere per farci un centro commerciale :angry: ... infatti già quando ci sono stato io hanno chiuso la stanza con la musica e il bar... cazzo che rabbia.
Bastardi capitalisti.