Visualizzazione Stampabile
-
V-day
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-09-2007 alle ore 14:18, positiveVibration :
bellissima anche quella di bologna, con beppe grillo incontenibile nelle prime ore.
poi è partito il ricco appuntamento con ospiti e collegameti, da biagio antonacci sul palco che ha dato il suo contributo (non ha cantato eh!! :-] ),ligabue,sabina guazzanti (esilarante e direi molto incazzata pure lei) marco travaglio (sempre un piacere sentirlo, anche perchè è una delle poche persone che parla perchè sa le cose, e farebbe il CULO ad ogni politico se si parlasse a quattrocchi!!) ai genitori di federico aldrovandi (emozionti) fino ai ragazzi di \"Adesso ammazzateci tutti\" che alle sole parole mettevano i brividi.
Il mio contributo lo sono riuscito a dare solamente all'1 di notte...prima è stato impossibile a causa della \"marea di gente\" che si è radunata in piazza per questo grandioso evento!
direi che è stato un successo, e le firme raccolte credo sia state nettamente al di sopra del necessario
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
biagio antonacci... bravo a dare il suo contributo al v-day, e bravo a dare il suo contributo alle case discografiche e alla politica, dicendo al festivalbar che \"bisogna comprare i cd originali\"... ma va caghér... anzi... \"vafanculo\" anche a lui...
:-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 10-09-2007 10:56 ]
-
V-day
Great job, the director.
bella lì. :-)
-
V-day
A prezzo GIUSTO compro tutti i cd di questo mondo... ma il prezzo non è MAI giusto... e se usi il mulo, fallo responsabilmente :-P anche perchè ci sta il gabbio anche per quello...
sgrunt.
-
V-day
Così però non si capisce, che il destinatario di questa cosa non è Beppe Grillo ma è Severgnini... eh...
meno male che c'è partecipazione anche all'estero... anche se difficile...
mah... comunque postato nella sezione di uno pseudogiornalista e purtroppo concittadino mio... che non ha fatto nient'altro nella vita che girare il mondo a scrocco e sputar sentenze contro la cannabis...
giuro che se vedo Beppe Severgnini in giro per la città, lo mando afancul...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 11-09-2007 12:08 ]
-
V-day
Il sole 24 ore Il Sole 24ore ha fatto una simulazione degli effetti del disegno di legge popolare: \"Parlamento Pulito\". E' una giornata di primavera, si aprono le finestre, tutto sembra più fresco, leggero. Se la legge verrà approvata torneranno anche le rondini e i campeggiatori abusivi Mastella&Casini leveranno le tende.
Questo il post odierno di Beppe Grillo, con fonte diretta all'articolo del Sole...
Spero solo che non sia la classica onda di notizie tipicamente italiana, e tra una settimana o due... il silenzio. Speriamo davvero di NO!!
-
V-day
Tornato adesso dal Vday!!!
A Torino alle 21.30 avevano finito tutti i moduli autenticati con la piazza ancora gremita di gente!!!
Nonostante tutto la gente si è fermata fino almeno a mezza notte per una firma \"simbolica\" , in quanto senza moduli non aveva nessun valore.
Domani le foto...
-
V-day
io sarò a bologna a sentire beppe!
qualcuno viene?
-
V-day
bellissima anche quella di bologna, con beppe grillo incontenibile nelle prime ore.
poi è partito il ricco appuntamento con ospiti e collegameti, da biagio antonacci sul palco che ha dato il suo contributo (non ha cantato eh!! :-] ),ligabue,sabina guazzanti (esilarante e direi molto incazzata pure lei) marco travaglio (sempre un piacere sentirlo, anche perchè è una delle poche persone che parla perchè sa le cose, e farebbe il CULO ad ogni politico se si parlasse a quattrocchi!!) ai genitori di federico aldrovandi (emozionti) fino ai ragazzi di \"Adesso ammazzateci tutti\" che alle sole parole mettevano i brividi.
Il mio contributo lo sono riuscito a dare solamente all'1 di notte...prima è stato impossibile a causa della \"marea di gente\" che si è radunata in piazza per questo grandioso evento!
direi che è stato un successo, e le firme raccolte credo sia state nettamente al di sopra del necessario
-
V-day
ebbravo ecko!!! per caso gli hai dato anche il tuo cd??
ho sentito qualcosa riguardo ad un cd che poi ha custodito all'interno di DV!
:-D
dai old non te la prendere per così poco...tanto poi noi usiamo il mulo e siamo tutti felici e contenti!
-
V-day
O RIMASTONE DI UN POSIVITIVELLO!!!! o figlio di un bullone arrugginito pure io sono a bologna! :-] facciamo prima tappa in iazza maggiore con tutta la cricca eppoi per la notte c'e' una serata di teknazza bella cattivella al kindergarten.....fatti sentie!