È il caso di non addormentarsi appoggiato ad un albero dopo pranzo,rischieresti a tua volta di diventare il pranzo ;) :D
Visualizzazione Stampabile
È il caso di non addormentarsi appoggiato ad un albero dopo pranzo,rischieresti a tua volta di diventare il pranzo ;) :D
eheh niente di più facile. in realtà fino a poco tempo fa io li catturavo con le mani quando li trovavo (li trovavo in giardino e li andavo a liberare nella giungla) poi ho avuto un paio di brutte esperienze e ho smesso..e cmq è un paese dove devi stare attento alla natura
mamma mia che bestia!!!!!sapevo che diventavano enormi ma quella che hai postato è davvero gigantesca!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Minchia vengo a trovarti! :-D
Ho un amico che c'è stato varie volte e me ne ha parlato benissimo!
si sta proprio bene. in vacanza poi ancora meglio ;-)
Sono nato e cresciuto li, i prezzi da come li ricordo sono molto più bassi però dipende anche dalla zona in cui ti trovi. Dove vivevo io con 5 dollari facevo circa una ventina di canne di erba buona forse perchè ero del posto boh.. Tu piu o meno dove sei?
pacifico. sui caraibi se usi la local spendi poco ma a me non piace. però la cosa è parecchio cambiata negli anni. nel 99 sui monti dietro a puerto viejo c'erano ancora campesinos che cambiavano erba-riso..
mi dice più che qualcosa.