Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Sono un frucchiettone ;)
:icon_scratch:(penso significhi fricchettone!!!)Quindi meglio frucchiettone,che avere le striscie sul pantalone!!!:biggrin2:
-
Citazione:
big devil
:icon_scratch:(penso significhi fricchettone!!!)Quindi meglio frucchiettone,che avere le striscie sul pantalone!!!:biggrin2:
:roflmao:Ma no,il fricchettone é il fricchettone,;) il fricchettone invece é una persona che "frucchietta" ovvero si arrangia un po' di questo un po' quello,di tutto un po' :D
-
Citazione:
teppa
:roflmao:Ma no,il fricchettone é il fricchettone,;) il fricchettone invece é una persona che "frucchietta" ovvero si arrangia un po' di questo un po' quello,di tutto un po' :D
:biggrin2::polliceu:ok capito!!!!!!:roflmao:
-
Allegati: 2
per la gioia di favola,ma sono solo alcune delle tante trovabili on line ;)
-
:yikes:troppo belle!!!C passerei un'estate intera,e se ce va na stufetta pure l'inverno!!!ma quanto possono costare tep?!! lo sai x caso?!!!
-
Come quelle un botto!io ho usato materiale di "recupero" ho comprato solo bulloneria,viti,benzina x il generatore,vernici ecc ecc e ti posso garantire che già ho speso un botto ;) e ancora non ho finito
-
Bellissime!!!!! Io poi sono del mestiere, ma sugli alberi ancora non ho provato a costruirle..
Tep, se vuoi una mano fammi un fischio!
Ho tutto il necessario, avvitatore DeWalt batteria 18v al litio, cassetta degli attrezzi, viti di ogni genere, livella, metro, scarpe antinfortunistiche, tanta manualità e soprattutto tanta volontà. :biggrin2::biggrin2:
-
Maria se son belle... :wub:
-
Citazione:
Fiammata
Bellissime!!!!! Io poi sono del mestiere, ma sugli alberi ancora non ho provato a costruirle..
Tep, se vuoi una mano fammi un fischio!
Ho tutto il necessario, avvitatore DeWalt batteria 18v al litio, cassetta degli attrezzi, viti di ogni genere, livella, metro, scarpe antinfortunistiche, tanta manualità e soprattutto tanta volontà. :biggrin2::biggrin2:
Quando vuoi fiamma :polliceu: