Gustatevela tutta!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Gustatevela tutta!!!!!!!!!
mia interpretazione: è scritto con il nostro sangue, che invece che venirci tolto dalla classe politica, è servito a qualcosa... :-)
altre libere interpretazioni sono aperte... :-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 26-08-2007 20:02 ]
Non voglio assolutamente criticare il tipico atteggiamento italiano...
ma se è gratis non vale un cazzo, mentre se costa, 1€ o 2.90€ è troppo cara... (e ti giuro che ho visto gente lasciarla lì perchè costava 1€ mentre il numero prima era ancora gratis... bah.)
mah... essendo un bimestrale non mi sembra troppo caro, visto che un quotidiano fatto di carta igienica (o carta vetrata, comunque carta schifosa) ha un costo di 0,90€ o 1€, finanziato con i nostri soldi e servo del potere. (guardando poi gli altri periodici + o meno seri...)
Scusa, ma questa critica proprio non mi va giù... anche per il lavoro (soprattutto NOTTURNO) che ci sta dietro... perchè la libertà di espressione, non ha un prezzo...
ho trovato anche gente che non conosce ancora Dolce Vita, e si procura riviste come Canamo o altre dall'europa, perchè interessata all'argomento (mi chiedono ma... ma.... è italiana? c'è qualcosa del genere in Italia???). E considera che NON c'è una rivista a tema cannabis sotto i 3,50€ in Europa.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 30-08-2007 16:43 ]
No polemic.
Solo mio parere, e dati di fatto :-)
tant'è che di copie ne regalo una cifra...
L'importante è la diffusioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
un' altra gran bella copertina! compliments a tutte le persone che rendono DV possibile!
OT
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> NON è assolutamente il simbolo del V-Day, bensì il simbolo di V per Vendetta </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non male come film (anzi, a me è piaciuto) se ancora non lo avete visto...
\"Ricorda sempre il 5 Novembre\" :-Z [addsig]
mhaaaa...
il simbolo in rosso, sarebbe il simbolo del V day???
se è così brrrrrrrrrrrrr :-(
sarà fatto!!!! :-Y :-Y
e tutti in piazza....
fatto col sangue delle stigmate di padre pio mi han detto
io spero nella guerriglia
guerriglia e legalizzazione
non vorrei uscire dal coro , per carità il giornale è bello si sa (l'ultimo numero l'ho letto con piacere)
xò 2,90 non è eccessivo come prezzo??