cris bella ma un po' piatta..l'hai fatta in b\\n o a colori e poi trasformata sul pc?
Visualizzazione Stampabile
cris bella ma un po' piatta..l'hai fatta in b\\n o a colori e poi trasformata sul pc?
cri prova a smanettare sul contrasto e le curve..
e pure io!vabbè se ho vinto qualcosa fatemi sapere finchè non trovo dolcevita :-]
che figata!che figata!non ho mai vinto niente..ma cosa ho vinto?!
con cosa ho vinto?con il disegno o la foto?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 20-05-2006 20:30 ]
purtroppo io dovrò lavorare mentre voi starete a reggaeggiare e spinellarvi..drogati! :-]quindi niente sun..mi spiace se qualcuno passa dalle mie parti glielo presto :-] ..ma a chi devo dare l'indirizzo per spedirmelo?
io nn posso venire al sun..ma voi potete venire qua!ci sono favolose aree picnic in mezzo al verde e alla natura dove mangiare e divertirsi per tutto il giorno..ne avevo gia parlato con red..su venite! 8-)
e tu postali ugualmente! :-)
poi si vedrà :-)
Il prossimo numero di Dolce Vita sarà in distribuzione a partire dalla settimana prossima.
:-)
p.s. ho modificato io il msg sopra perchè sballava quest'altro. I \"quote\" inseriti in modo sbagliato o \"sporchi\" per diversi motivi sballano poi la visualizzazione dei successivi.
:-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 12-05-2006 16:31 ]
I risultati sono pubblicati sul numero di Dolce Vita.
A brevissimo nei vostri grow shop o distributori di fiducia, o direttamente a casa vostra se siete abbonati :-)
questo è uno degli scatti che ho fatto che mi gusta di più.
alternativo perchè la signora vive in un paesino sperduto senza il minimo confort, senza telefono, senza frigorifero, senza televisione. vive per fare la maglia e per parlare con il suo micio...
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/ae696eea53f7a9525d7d3f0704d1511f.0.crisis.JPG.atch[/img]</center>
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-04-2006 alle ore 01:47, IrieWeed :
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
bella irie,
e' stata scattata direttamente in b/n