Visualizzazione Stampabile
-
magari!!!!!!!!! io quando ho materia ingrasso a vista d'occhio! schimico da paura e un altro pò mangio pure i mobili!!!
-
Aspetta dopo i 30/32 vedrai che poi ti lamenterai del contrario io in a anni ho preso 25 Kg cambio di metabolismo ...... Cest la vie....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Aspetta dopo i 30/32 vedrai che poi ti lamenterai del contrario io in a anni ho preso 25 Kg cambio di metabolismo ...... Cest la vie....
:specool: come non quotare...magari non 25 kg,ma li prendi vai tranqui
-
ahahaha.....mi sto facendo tante risate....
io ho 36 anni e so secco come un bastone:icon_lol:
fumo le mie 2 joint al dì!
-
Citazione:
Mike
ahahaha.....mi sto facendo tante risate....
io ho 36 anni e so secco come un bastone:icon_lol:
fumo le mie 2 joint al dì!
evidentemente rientri in quella categoria che di costituzione non ingrassano mai :polliceu::polliceu:
-
Citazione:
StRaM
per aumentare di peso basta che ti bevi due o tre birre a sera e vedrai che bel ventre da buddha ti viene..........ahhahhahah............
:roflmao: auahauhuhauhAUHA cazzo se è vero
-
Citazione:
warpese
magari!!!!!!!!! io quando ho materia ingrasso a vista d'occhio! schimico da paura e un altro pò mangio pure i mobili!!!
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: mi son piegato dal ridere, hai reso bene l'idea :punkif5:
-
è questione di costituzione ! io ne ho 36 ed è da quando ne ho 18 che mi dicono vedrai vedrai ........mangio che faccio schifo e non butto su' il grammo....... tutto uccello:roflmao::roflmao: