Ahahhaha :icon_lol:
Visualizzazione Stampabile
C'è poco da commentare,un altro tassello dell'ignoranza che non fa altro che alimentare la disinformazione a beneficio dei coglioni che ci credono pure :icon_rambo:
Guarirà presto da cosa? DA CHE COSA??? Non guarirà mai, morirà ignorante, come la mamma. Temo. Non so se incazzarmi con lei o con la mamma. O col pusherino, o con i carabinieri, o con il Gip*, o con tutti quanti, boh. E' il proibizionismo in GENERALE, che ha rotto!!! E BASTA, BUFFONI!!! ERBA LIBERA!!!! Solo quando sarà libera, sarà lontana dai bimbiminka.
* Una foto di repertorio del Gip:
http://www.rodoscars.gr/itemimages/70.jpg
Infatti...ti confermo....al massimo diamo codice verde se giungono in lipotimia(svenimento e ipotermia), si fanno 500cc di sol fisiologica,si aiutano a vomitare perchè matematicamente giungono più per malori gastrointestinali(fumi-fame tossica-te magni tutto ciò che vedi) e se non reggi l'erba lascia perde...poi percarità...può capitare che alla prima esperienza qualcuno si sente strano, confuso, debole, vista annebiata...e allora va al prontosoccorso... senza presunzioni , e con un pò pazienza, si ottengono sempre gli aiuti sperati....:icon_twisted2:
LA RAGAZZA GUARIRA' IN POCHI GIORNI:roflmao::lachen70::mccsad5ow5fbgv7:
Che schifo, mi viene da vomitare per l'ignoranza.
@Giacomo: LOOOOOOOOOOOOL
ed è per colpa di questi giornalisti stronzi che la disinformazione assalta chi non capisce un cazzo!!!
mi immagino già la scena. il ragazzo ci provava la ragazzina... della serie:
lui:hey ho del fumo/erba che ne dici se ce la fumiamo?
lei: ok proviamo.
-nel frattempo si fumano la canna e la ragazzina si "sente male" perché non regge.
cosa succede: entrambi si prendono dal panico, decidono di chiamare l'ambulanza, arriva l'ambulanza e scoprono che lei è minorenne, la portano in ospedale, avvisano i genitori e i caramba per lui.
diagnosi del medico. è strafatta come un cactus! La ragazza guarirà in pochi giorni
già... guarirà :icon_twisted2::icon_twisted2:
sono ste cretinate da bimbiminkia che mandano a puttane chi si fa un culo come un paracadute aperto per sensibiizzare e legalizzare l'autoproduzione e noi buoni coltivatori e consumatori ne paghiamo le conseguenze.
Allora "sto male" anch'io come quella ragazza! :fumacb4::fumacb4:
Porca puttana oh...
Certo che oramai non siamo più egli anni 30 , c'è internet , usalo prima di fumare , informati porca puttana !
la "tachicardia" è come il giramento di testa da nicotina, leggi cazzarola( a voler vedere il lato negativo) .
Quelle mi sa , si volevano sballare alla casso ebbasta.
Poi vabè , i giornalisti che so dei porci...non me ne stupisco ....
Scusate i termini , ma veramente non se ne può più
Una massa di ignoranti e bigotti mafiosi.