Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io alle 00:15 del 15/05 l'ho acquistato la mattina dopo ero già a giocare.
Ho iniziato con il Monaco, ho finito i primi 2 atti con un amico e sono al lvl 24.
Finalmente Diablo è tornato, ho 30 anni e ho un pochino smesso di giocare al pc, ma Diablo è Diablo, zio Diablo!
-
Lo tengo qui di fianco a me senza poterci giocare perché si è rotto il PC e devo aspettare domani sera che mi arriva il dissipatore per sostituirlo D:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OmNavaShivaja
Ragazzi io alle 00:15 del 15/05 l'ho acquistato la mattina dopo ero già a giocare.
Ho iniziato con il Monaco, ho finito i primi 2 atti con un amico e sono al lvl 24.
Finalmente Diablo è tornato, ho 30 anni e ho un pochino smesso di giocare al pc, ma Diablo è Diablo, zio Diablo!
Come ti capisco!!!!
-
Mago lv 22 !! che bomba di gioco
-
ma richiede un pc superpotente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ska
ma richiede un pc superpotente?
Puoi vedere se gira sul tuo PC basta andare su questo indirizzo: http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
E selezionare Diablo III dalla tendina ;)
-
mi è arrivato solo ieri ! ma che bomba !!! missà che mi tocca sessantare tutte le classi MUHAHAHA
-
Pc riparato...Si parte! :P
-
voi avete guardato le imprese che si possono fare?
Alcune sono stracazzutissimissime!
-
Più che altro guardo la schermata iniziale perchè i server non reggono il carico di lavoro e sono spesso offline...