appena tornato:icon_lol: gli sbirri dicono che se le bimbe sono appena al settimo giorno non mi possono fare ancora niente
Visualizzazione Stampabile
Gli sbirri possono dire quel che vogliono, è la parola del giudice che vale, non la loro. Se il giudice decide che tu hai seminato con l'intenzione di spacciare, i tuoi vent'anni te li fai tutti (guardando dalla finestra che riflette il sole a quadretti) Sgratt, sgratt di rito ma sacrosanta verita'.
Superca, magari è banale, ma hai provato ad andare dall'altra parte della strada (anche di notte) per vedere cosa si vede?
Mica x cattiveria,ma se ti fai le paranoie dopo una settimana e le piccole sono veramente piccole,cosa pensavi di fare appena crescono?
Giusto un paio di dati: allora una pianta di una settimana dovrebbe essere tipo 5/6cm.... ora mi spieghi cosa si vede a più di 30m di una cosa cosi piccola? non è che la gente in italia pianta solo ganja... anzi magari!:polliceu:
Quoto Giako. Le tue piantine sono ancora basse e da lontano potrebbero confondersi con qualsiasi altra pianta, tipo pomodoro. Inoltre la gente è ignorante in materia. Però se vai in paranoia per così poco, io ti consiglio di trovare un posto più lontano da sguardi indiscreti o di coltivare indoor. :)
Bisogna pensare bene prima di fare certe cose.. Ad ogni modo anche secondo me ti stai segando il cervello e basta.. se sono così piccole come dici direi che non c'è nessun problema..
Modifico il titolo per dargli.. un senso.