Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flasensi19
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!
intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.
:punkif5::punkif5::biggrin2: Credo proprio di, non ti aspettare chi sà che:eek: sono basso e scuro di pelle :roflmao::roflmao::roflmao:
Ma tutto sommato un bel ragazzotto :wub:. Ci sarai al Canapisa?
-
fla speriam di rivederci anche se lontani......un abbraccio e t'auguro tanta fortuna che non fà mai male!
-
ti auguro tantissima buona fortuna e spero anche io un giorno di asciare questo maledetto paese
-
Citazione:
flasensi19
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!
intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.
:mf_farmer:
:) un abbraccio e mi raccomando :polliceu:
-
Azz... per pochissimo non ci incontriamo in quel di Valencia. Rientro pochi giorni prima del tuo arrivo là. Tantissima felicità per questa scelta Flà! :polliceu:
-
ti faccio il mio in bocca al lupo :polliceu:........vorrei anch'io ma resto xkè amo tutto dell'italia e chi deve andarsene è chi sta' rovinando questo paese stupendo.... NON NOI!!!!
-
Fla,sono felicissimo per te,è una scelta di coraggio,ma ci sarà tempo e luogo per beccarsi in spagna,spero...e poi non scappi mica via dal forum,VEROOOOO? (così potrai anche fare report di outdoor al sole spagnolo)
-
Citazione:
flasensi19
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.
ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.
in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.
cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.
un abbraccio a tutti.:polliceu:
In bocca al lupo di cuore, spero tu possa trovare un pò di serenità che qua ci è negata.. :punkif5:
Un abrazo
-
In bocca al lupo :) ma lì hai già trovato lavoro o lo cercherai??
-
auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo :polliceu: