Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
non ti preoccupare afgani,qualsiasi premio lo puoi girare tranquillamente a me,mi sacrifico :biggrin2:
Come sei umano !!!
Ahhaahhahaha
-
Bella iniziativa ragazzi! un complimento a tutto il foro, che vedo che è molto organizzato!!! leggendo qua e la capisco con che passione va avanti questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma spero di restare tra di voi 4ever!!!!! :)
-
Citazione:
ziosimuch
Bella iniziativa ragazzi! un complimento a tutto il foro, che vedo che è molto organizzato!!! leggendo qua e la capisco con che passione va avanti questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma spero di restare tra di voi 4ever!!!!! :)
Dipende solo da te zio :polliceu:
-
Citazione:
afghani
Sentite..ma eventualmente..nel caso vincessi..si può fare a cambio con una scorta annuale di cartine????
Ahahaha
Scherzoooooooooo!!!
Ps. Non mi piacciono ne i Bong ne i grinder metallici !!!buauaauuaua
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
vale anche per me! preferibilmente RAW:biggrin2:
Naturalmente, Bellissima iniziativa!
Bravo EJ:punkif5:
-
bella iniziativa,pero' mi raccomando ecko il proxx. premio deve essere un viaggio ad amsterdam che comprende il giro di tutti i coffeeshop delle citta :punkif5::biggrin2::mf_farmer:
-
Citazione:
raiderman
bella iniziativa,pero' mi raccomando ecko il proxx. premio deve essere un viaggio ad amsterdam che comprende il giro di tutti i coffeeshop delle citta :punkif5::biggrin2::mf_farmer:
Chi troppo vuole... :icon_twisted2::biggrin2:
-
Bella ecko. Bellissimo contest e bellissimi i premi! In bocca al lupo a tutti i partecipanti e... Che vinca il migliore!
-
Hai perfettamente ragione Zio, solo una comunity come Enjoint riesce a mantenere un certo livello! :polliceu:
Che vinca il migliore! ..e poi fumino tutti però! :roflmao:
-
Mi sono risposto da solo: " [...]e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum. "
Scusate :P
-
legalize it :Smoking2::anim-jjd::kia::flag_italy: