Io non ho facebook, ma chi ce l' ha può mettere il link sul suo profilo, così da farlo votare da quante più persone possibile.
Intanto invio il link a quante più persone possibile, mi sto registrando, poi voto.
Bravissimo Nikoz, complimenti!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io non ho facebook, ma chi ce l' ha può mettere il link sul suo profilo, così da farlo votare da quante più persone possibile.
Intanto invio il link a quante più persone possibile, mi sto registrando, poi voto.
Bravissimo Nikoz, complimenti!!!!!!
Questo può stimolare anche voi ad iscrivervi e commentare?
"user-pic
Author Profile Page Giorgio Mariani | 20.05.12 16:56 | Responder
Assolutamente contrario alla legalizzazione per uso sballo del sabato sera perchè puo' avere controindicazioni e l'effetto sul cervello e la volontà a lungo andare è poco conosciuto.Non sono certo un bacchettone che si scandalizza te lo assicuro, ma è' una sostanza il cui uso allegro contrasta con i principi di cautela che bisogna insegnare sul piano della salute e la stima di sè, ritengo personalmente che alla lunga possa modificare in senso iperreattivo il carattere e diminuire la capacità di adattamento alle situazioni stressanti. Mi piacciono le considerazioni per uso terapeutico e le altre in generale ma non votero' mai a favore per il suo uso festaiolo. Ci sono molte altre specie vegetali che possono svolgere egregiamente le altre funzioni ecologiche ed ambientali. E poi prima di preoccuparsi delle casse statali preoccupiamoci della salute.Poi non ho capito una cosa scusa.. se non fumi ti senti obbligato a sfondarti di alcool? Non puoi bere come fanno tutti senza sfondarti? Pensa alla tua ragazza se mai un giorno concepirà un bambino pensi che durante la gestazione potrà fumare hascisc? Ma se questo hascisc fa male al feto come puo' fare bene a te? Siamo tutti stati giovani e divertirsi è sacrosanto, ogni stagione ha le sue tendenze, ma ti prego di lasciar stare questa idea della legalizzazione della cannabis."
DAJE! COMBATTIAMO, COL MOUSE TRA I DENTI E LA TASTIERA A TRACOLLA!:punkif5:
Si,non ho ancora lasciato un commento per mancanza tempo,ma lo faccio e se lo faccio ci sono dei commenti a dir poco scandalosi,roba da fantascienza,quello da te citato ne é un esempio
Bella cosa niko:polliceu:
ho commentato pure io:punkif5:
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai Lelosky facciamo sentire ;)
PS grazie per il commento (a tutti)
bravissimo !_! credo che portare il dibatitto sociale a un "range" di utenti sempre maggiore , anche i proibizionisti convinti , sia un'ottima cosa , anche perchè noi abbiamo ragione se ne renderanno conto prima o poi...