Visualizzazione Stampabile
-
Si potrebbe smettere di produrre armi e munizioni,una volta finite quelle si torna alle fionde e agli archi con conseguente calo dei morti,ma non delle atrocità,ma anche qui è solo una questione di soldi,se in ballo c'era petrolio o diamanti sarebbero corsi ad aiutare bambini,vecchi donne e tutto il cucuzzaro,invece niente profitto e il massacro é servito :polliced:
-
mi associo al tuo pensiero teppa in merito al proibizionismo sulle armi, TUTTE!!!!
Steel Pulse ft. Damian Marley - No More Weapons.
-
La francia espelle l'ambasciatore intanto... come minimo dovremmo fare uguale!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_6948921.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Siiii :roflmao: è più facile che volino gli asini(dato he già sono in politica non vedo perché non potrebbero imparare a volare)
-
-
Citazione:
ervitasso
certo e credo sia importante contribuire tutti per avere una visione della realtà il più possibile veritiera......grazie per condividere il link ervitasso!!!!
ma indipendentemente dalle menzogne e dal creare notizie ad hoc da parte di chichessia per indirizzare opinione pubblica e sensibilità pubblica credo non sia una stronzata dire che ci sono guerre dimenticate che dovrebbero ricevere più attenzione per cercare di mettere fine alle sofferenze di chi è coinvolto!
-
Bè, interessantissimo il link...
-
Citazione:
Randagio
Bè, interessantissimo il link...
quoto in pieno, decisamente molto interessante
qui possiamo notare che non dobbiamo credere ciecamente ai mass media che fanno la "loro" informazione invece di quella REALE
-
Madonna ragazzi! ma dove andremo a finire?
:icon_sad: