spetatcolo wiz!!! copio l'immagine e mi faccio l'adesivo!!!
Visualizzazione Stampabile
spetatcolo wiz!!! copio l'immagine e mi faccio l'adesivo!!!
non ci spero nemmeno un pò che la sinistra arcobaleno faccia qualcosa per la nostra causa... e questa volta il voto nel cesso lo butto diretatmente io, senza farlo buttare a loro!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 29-02-2008 14:30 ]
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-03-2008 alle ore 13:18, Serp :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
...
cioè??
\"Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente\"
...mumble mumble.... sto riflettendo...
io dico solo che dare il voto ai \"partitini\" non è mai un voto buttato!!! E' buttato darlo a partiti che non rispecchiano i nostri ideali.. quello è buttare il voto!
Maroni dice che le loro liste sono pulite,è il partito con più condannati,Mastella che è innocente e non sa niente,De Mita che è alla prima legislatura,sono 50 anni che ha la poltrona,forse è meglio metterci un bel VAFFANCULO a tutti.Volevo chiedere a Giovanni o a Rouge se non è meglio che presentiamo un partito pure noi????????
Comunque è una cosa solo italiana che non riescano mai a mettersi daccordo per \"Il bene del paese\" e si debba andare a votare ogni 15 gg non riesco a capirlo??????????
Ciao Giovanni ,ma come facciamo a fidarci ancora???????? E d,opo le elezioni cambieranno,sta schifosa legge elettorale,come mai non l'anno , prima,mi sa che continueranno a fregarci chi pensiamo di aiutare è meglio farci sentire prima!!!!!!!!!!!!!
Continuano a dirci che la sinisra non c'è più: E NOI CHI SIAMO??????????La destra a parte il PDL dove è finita???????Forse è vero che non ci possono dire che la dx è finita (sono diventati tutti di dx),e il 25 aprile che festa è,bisogna \"produrre\" non sfaticare???STAREMO A VEDERE COSA SUCCEDE che casomai sappiamo essere \"CATTIVI\" pure noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.