Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mannaia87
io se compro solo hash che davvero si vede raro tipo lavorazioni strampalate(e perchè spesso ho prezzi di favore)ma mai avuto problemi a dire il vero nonostante gli sbirri io esco con il joint sciallatissimo e il mio sacchetto d erba che porto da casa oltra ad aggiunte magari prese la :icon_lol:
Bho io non ne ho mai avuti problemi di sbirri, però quella sera mi ricordo è stato qualche anno fa, c'erano i punkreas quella sera :)
Bhe sicuramente allora ci si beccherà! 6 AGOSTO io sarò li sicuramente perchè viene giu il Caparezza :punkif5:
-
Citazione:
ziosimuch
In estate a Brescia vi è quest'evento!
Chi ne sa qualcosa? Chi ha gia partecipato?
Chi vi va di voi quest'anno?
Appena trovo un calendario posto gli eventi!!! :polliceu:
BIG UP FOR FESTA RADIO:specool:
Ci andavo già 15anni fà..e li era GRAN GRAN bella...:punkif5::biggrin2:
Ci facevamo ogni anno festa della Luna e Radio onda:biggrin2:
Ora...dall'avvento dei pankabestia...è diventato tutto uno schifo...
La festa della Luna l'hanno chiusa e a radio Onda gira più merda che altro...ed è tutto carissimo ormai:polliced:
(cazz 10 anni fà sembrava d'esser in Olanda...,adesso sembra di essere al vecchio "livello" di Bologna...n'a MERDA)
-
Citazione:
Psyco
(cazz 10 anni fà sembrava d'esser in Olanda...,adesso sembra di essere al vecchio "livello" di Bologna...n'a MERDA)
concordo a livello di "spaccini" ma come fesat e concerti merita sempre!
-
Citazione:
Psyco
Ci andavo già 15anni fà..e li era GRAN GRAN bella...:punkif5::biggrin2:
Ci facevamo ogni anno festa della Luna e Radio onda:biggrin2:
Ora...dall'avvento dei pankabestia...è diventato tutto uno schifo...
La festa della Luna l'hanno chiusa e a radio Onda gira più merda che altro...ed è tutto carissimo ormai:polliced:
Bhe sicuramente tu se ci andavi 15 anni fà vuol dire che sei piu anziano di me :biggrin2:
quello che intendevo io che quando ci andavo a 13 anni quindi 6-7 anni fa era na cosa strana che gustava :mf_farmer:
-
Citazione:
ziosimuch
Bhe sicuramente tu se ci andavi 15 anni fà vuol dire che sei piu anziano di me :biggrin2:
quello che intendevo io che quando ci andavo a 13 anni quindi 6-7 anni fa era na cosa strana che gustava :mf_farmer:
LOL , non sono nonno..ma supero gli "enta":biggrin2:
Ci sono stato anche l'anno scorso, per quello dico che è cambiata parecchio...,certo è anche vero che sta volta avevo dietro la mia Patatona...,che purtroppo non è troppo socevole verso i suoi simili..e quindi son dovuto restare all'esterno della festa su un praticello...ad ammazzarmi di canne:roflmao:
-
Citazione:
Psyco
LOL , non sono nonno..ma supero gli "enta":biggrin2:
Ci sono stato anche l'anno scorso, per quello dico che è cambiata parecchio...,certo è anche vero che sta volta avevo dietro la mia Patatona...,che purtroppo non è troppo socevole verso i suoi simili..e quindi son dovuto restare all'esterno della festa su un praticello...ad ammazzarmi di canne:roflmao:
NoNo non ho detto che sei nonno, ma avendo 20 anni io, tu ne hai sicuramente di piu se ci andavi 15 anni fa :)
Vieni da lontano per la Radio? :)
-
Citazione:
ziosimuch
NoNo non ho detto che sei nonno, ma avendo 20 anni io, tu ne hai sicuramente di piu se ci andavi 15 anni fa :)
Vieni da lontano per la Radio? :)
Nahh...ho origini e una baita dei nonni al Garda in zona Bresciana:biggrin2:
-
Citazione:
Psyco
Nahh...ho origini e una baita dei nonni al Garda in zona Bresciana:biggrin2:
Azz allora magari abitiamo proprio vicini :) Salò? può esser distante? :biggrin2:
-
Citazione:
ziosimuch
Azz allora magari abitiamo proprio vicini :) Salò? può esser distante? :biggrin2:
A direi che dal paese in 10minuti in moto sono li:biggrin2: ma dalla baita cè tutta mulattiera da fare fino giù al lago..ci si mette un'ora...lol
-
Citazione:
Psyco
A direi che dal paese in 10minuti in moto sono li:biggrin2: ma dalla baita cè tutta mulattiera da fare fino giù al lago..ci si mette un'ora...lol
Magari abiti proprio nel paese mio :biggrin2: Bhe è bello trovarsi con paesani sui forum/social network (lasciando perdere facebook :) )
Bhe comunque quest'anno mi farò un giorno di radio solamente per Caparezza e poi bon :) :mf_farmer:
se i fondi permetteranno mi farò un paio di giorni a Gusto Dopa al Sole in Puglia :mf_farmer::mf_farmer: perchè il rototom è ancora un sogno,poichè chi doveva venire con me lavora molto l'estate :punkif5: