Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz15
ok, appena tornato, avrei voluto scrivervi da la, ma il dopo il secondo tiro avrei voluto non avere più il cellulare nemmeno in tasca! :biggrin2: cmq la situazione è come è sempre stata, solo in un coffee, l'amnesia (gestito da un ragazzo italiano) ci ha fatto compilare dei volantini con le nostre opinioni (che ho rivisto poi in mano ad un ragazzo che voleva lasciarli al grey area) su questa nuova legge, lui era abbastanza demoralizzato e ha detto che al momento la legge c'è e che molti coffee rischieranno di chiudere per motivi economici derivati da questo e che soprattutto ci sarà una bella ondata di criminalità che saluterà l'evento dlla chiusura visto che si gonfieranno le tasche per bene. Detto ciò, se volete andare ad amsterdam con il solo scopo di fumare andateci nei prossimi mesi perchè salvo casi rari li chiuderanno agli stranieri a gennaio, molto probabilmente poi la legge sarà cancellata quando si accorgeranno di che calo di turismo ci sarà, però non si sa quando!
presente, più o meno tra il 7 e 11 agosto sarò la! se c'è qualcuno che ha voglia di farsi 2 fumate!
-
Citazione:
bartimeus
presente, più o meno tra il 7 e 11 agosto sarò la! se c'è qualcuno che ha voglia di farsi 2 fumate!
12-16 Ottobre 2012!!!!
tra cui 12 Ottobre mi fermo ad Eindhoven!!!!
Cosi faccio fumare qualcosa di buono al fratellino :biggrin2:
-
anche te col fratello? :specool: il mio 19enne il mese prossimo è rimasto estasiato, si è quasi commosso il primo giorno che l'ho portato!
-
Citazione:
simoz15
anche te col fratello? :specool: il mio 19enne il mese prossimo è rimasto estasiato, si è quasi commosso il primo giorno che l'ho portato!
io mi sono commosso tantissimo :polliceu: l'Italia è un paese governato da balordi, e trovare la libertà è stupendo, sarebbe all'infinito migliore se succedesse qui. comunque preferisco la SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA E CHIUDETE STO TOPIC :biggrin2:
-
L italia purtroppo è proprio un paesucolo..domani allora ti saluto valencia!speriamo che non vincono l europeo eo me li devo sorbire tutta la notte:polliced:
-
Citazione:
simoz15
L italia purtroppo è proprio un paesucolo..domani allora ti saluto valencia!speriamo che non vincono l europeo eo me li devo sorbire tutta la notte:polliced:
sono una palla assurda questi tifosi imbizzariti, pensa che durante la semifinale due ragazzi so morti caduti dal motorino per fa i co.....i sorry ot
-
qualche mod chiuda questo topic
-
pensavo fossi te darkmirror l'OP, perchè dobbiamo chiudere?
-
perchè bisogna chiudere questo topic???
-
scusate, cambiate almeno il titolo :polliceu: