Visualizzazione Stampabile
-
cercando notizie ho trovato questo:
Polemiche per un attacco di Forza Italia: «E' una morte annunciata, l' abbiamo denunciato più volte: il Festival Blues, finanziato dalla Regione e dal Comune di Pistoia, 'copre' l' illegalità di un campeggio divenuto terra di spaccio».
sono quasi sicuro che dopo questo episodio il campeggio sia molto peggiorato!
-
giovedì sera subsonica,nessuno viene?
-
mi spice mi si è aperto il lavoro e nn ho più tempo x nulla....
ciao ragazzi divertitevi.
-
Ieri sera gran concerto dei subsonica,3000 persone hanno ballato e saltato tutta la sera e stasera B.B.KING
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Ieri sera gran concerto dei subsonica,3000 persone hanno ballato e saltato tutta la sera e stasera B.B.KING
Mannaggia, come mi sarebbe piaciuto esserci... ma neanche a Torino riesco ad andare, figurati a Pistoia!!:icon_rambo:
Buona serata a tutti!!!:punkif5::punkif5:
-
Citazione:
teppa
ma c'è troppa polizia quest'anno al blues ! c'erano anche i caramba coi cani ieri sera
-
Citazione:
Defoe
ma c'è troppa polizia quest'anno al blues ! c'erano anche i caramba coi cani ieri sera
anche l'anno scorso c'erano, però i cani non li liberavano nemmeno :punkif5: :roflmao: :punkif5:
-
si era una ragazza..penso fosse morta con roba tipo mdma
-
anche quest'anno avremo uno degli eventi più divertenti e carichi che si trovano in italia dal 3 al 7 di luglio Pistoia blues! :punkif5: :punkif5:
volevo chiedere qualche informazione se qualcuno c'è stato negli ultimi anni. esiste ancora un campeggio dove poter dormire e stare in gruppo? così magari mi faccio 3 o 4 giorni giù :punkif5:
-
Cazzo io ci andavo al campeggio tipo nel 2002/3,che ganja ragazzi:punkif5:
Poi è degenerato tutto,sono arrivate le droghe sintetiche del cazzo ed i morti.
Però ho dei ricordi bellissimi.