Visualizzazione Stampabile
-
Bhe che dite secondo voi faranno un DVD almeno?
Poichè io non so se riesco ad andare a vedermelo stasera :(
-
miseria che sfiga epocale...ora sono veramente combattuto sul da farsi
Pure dove abito io lo fanno solo oggi e poi basta...mannaggia a loro, perchè??:icon_scratch:
@Randa: la jolla basta fumarla prima di entrare dov'è il problema? :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayoh
miseria che sfiga epocale...ora sono veramente combattuto sul da farsi
Pure dove abito io lo fanno solo oggi e poi basta...mannaggia a loro, perchè??:icon_scratch:
@Randa: la jolla basta fumarla prima di entrare dov'è il problema? :biggrin2:
Esatto!!!!!!!
Bhe sicuramente faranno uscire un DVD caspita!!!! :punkif5:
Se no facciamo resuscitare il drago shenron!
-
ahahah
Citazione:
ziosimuch
Esatto!!!!!!!
Bhe sicuramente faranno uscire un DVD caspita!!!! :punkif5:
Se no facciamo resuscitare il drago shenron!
:roflmao::roflmao: dobbiamo coltivare le 7 erbe più buone al mondo, fare un ibrido e fartele fumare zio ne sei capace?? però voglio provarci anche io eh:respect::biggrinthumb:
-
Citazione:
Darkmirror
:roflmao::roflmao: dobbiamo coltivare le 7 erbe più buone al mondo, fare un ibrido e fartele fumare zio ne sei capace?? però voglio provarci anche io eh:respect::biggrinthumb:
Non ti ho seguito :biggrin2:
Puoi rispiegarmi please :king:
-
Prenotato per Stasera!!!!!
-
Chi è andato a vedere il film?
Magari alla Multisala di Orzinuovi (BS) , visto che sul Garda e in città erano tutte piene u.u
Bhe comunque è stato molto bello e acculturante!
Ho scoperto nuove cose sulla sua vita (che siano vere o meno), tipo quello che ha avuto 11 figli con 7 donne diverse e la Moglie Rita non era affatto gelosa delle altre relazioni che aveva con le donne poichè lui gli e ne parlava sempre.
Ho visto la forza che aveva ad affrontare i live, come quello in Giamaica che non volevano farlo esibiri, sparandogli anche e lui con la forza del Signore "JAH" è SALITO sul paco davanti a 30.000 persone dove sapeva che poteva venire ucciso lo stesso, ma con la fede e con la forza è riuscito a sconvolgere Milioni e aMilioni di persone!
Una leggenda, un uomo, una persona Fantastica!!!!!
Ho visto le immagini di quando ha incontrato il Cancro che si è espanso per tutto il corpo.
L'ultimo concerto a Pittsburgh è stato davvero toccante, stava morendo, e per il suo pubblico che gli dava forza continuava a cantare.
e le parole piu toccanti sono state.
SIETE FANTASTICI PITTSBURGH, SE BALLATE E SALTATE COSI DOVREMMO VENIRE QUA OGNI SETTIMAN, OGNI MESE!
Bob in my Heart!!!! :wub:
-
Citazione:
ziosimuch
Chi è andato a vedere il film?
Magari alla Multisala di Orzinuovi (BS) , visto che sul Garda e in città erano tutte piene u.u
Bhe comunque è stato molto bello e acculturante!
Ho scoperto nuove cose sulla sua vita (che siano vere o meno), tipo quello che ha avuto 11 figli con 7 donne diverse e la Moglie Rita non era affatto gelosa delle altre relazioni che aveva con le donne poichè lui gli e ne parlava sempre.
Ho visto la forza che aveva ad affrontare i live, come quello in Giamaica che non volevano farlo esibiri, sparandogli anche e lui con la forza del Signore "JAH" è SALITO sul paco davanti a 30.000 persone dove sapeva che poteva venire ucciso lo stesso, ma con la fede e con la forza è riuscito a sconvolgere Milioni e aMilioni di persone!
Una leggenda, un uomo, una persona Fantastica!!!!!
Ho visto le immagini di quando ha incontrato il Cancro che si è espanso per tutto il corpo.
L'ultimo concerto a Pittsburgh è stato davvero toccante, stava morendo, e per il suo pubblico che gli dava forza continuava a cantare.
e le parole piu toccanti sono state.
SIETE FANTASTICI PITTSBURGH, SE BALLATE E SALTATE COSI DOVREMMO VENIRE QUA OGNI SETTIMAN, OGNI MESE!
Bob in my Heart!!!! :wub:
Ti quoto veramente un documentario di quelli sodi , ci voleva proprio !:wub:
-
Citazione:
ziosimuch
Quindi oltre che un mare di cannoni, concerti da paura anche la moglie che non rompeva se si trombava le altre... ci credo che era sempre sorridente! :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
Randagio
Quindi oltre che un mare di cannoni, concerti da paura anche la moglie che non rompeva se si trombava le altre... ci credo che era sempre sorridente! :biggrin2::biggrin2:
Bhe fino alla fine era Sorridente e forte!!!
Un :king: