15 € + tessera Arci
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 17-05-2008 21:49 ]
Visualizzazione Stampabile
15 € + tessera Arci
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 17-05-2008 21:49 ]
... e speriamo di non trovare la pioggia di ieri sera :-?
Arrivo sabato pure io. :-]
Cavoli che peccato che non ti sia fermato domenica solo per il motivo che hai detto... Allo stand TiAccaCi sono avanzati diversi ingressi omaggio che avresti potuto utilizzare tu il giorno seguente. A saperlo... Vabbuò, sarà per la prossima. Bellissima occasione di incontro e tanto tanto spirito ganjante. Inizia il countdown per il 2009 e speriamo ci sia molta più gente così bella e solare come quest'anno ;-)
Se fosse agli arresti domiciliari per la CTF credo che non si sarebbe svolta. :-?
A proposito la notte di dolce vita non si svolge al pala nord ma li vicino o lontano???????????
Volevo sapere una cosa ,se è come penso io, ma il presidente CINQUINI è agli arresti domiciliari,x la FIERA cannabis; O solo x i cavoli suoi,come mai nessuno dice niente????????????????
VERAMENTE GRANDE CINQUINI !!!!!!!!!!!!!!!!Così si FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ancora Rouge ma come è andata la premiazione e cosa avete premiato un salutone e un grosso BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM.
Ciao!
Per dormire c'è un camping vicino alla fiera
hotel camping
La festa DELIRIUM è al Kindergarten, ovvero qui
http://www.derkindergarten.it/assets/images/cartina.jpg
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-05-2008 alle ore 11:49, rouge :
Tiaccaci-Rosso, Allarme;Sempre prima le Signore! :-]
Io porterò qualche cioccolata svizzera,come promesso.
Saranno graditi anche torte e dolciumi tipici, specie se fatti dalle vostre manine sante. :-] :-]
Ho ancora in mente la crostatina portata da Positive!
;-)
Booommm!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Bella rouge e bella a tutti gli enjoitiani!!!
quest'anno è minato da una sfiga assurda...prima la nebbia che mi nega la spannabis, poi la CTF e va a finire che salto anche il rototom!!!
spero di potervi vedere e ritrovare al più presto! con me, naturalmente, salterà l'appuntamento anche con la crostata di mammà :-] :-]
vabbè, con il vino di pianeta e la ciccolata del rosso sarete comunque sulla buona strada!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 22-05-2008 09:49 ]