non voglio fare il pacere della situazione xD ma qui raga prendete troppo seriamente e intendete a vostro modo quello che scrive l'utenza in generale...stay easy...:polliceu:
Visualizzazione Stampabile
non voglio fare il pacere della situazione xD ma qui raga prendete troppo seriamente e intendete a vostro modo quello che scrive l'utenza in generale...stay easy...:polliceu:
Io ho giudicato l'apparenza di una risata che sembrava una tirata per il culo!
Quindi tu non sai come posso prenderla io, poichè ho fatto una domanda e nessuno ti ha detto di fare l'ironica, se volevi non rispondevi e ti facevi i cazzi tuoi!
In secondo ti rispondo all'immagine!
Non mi piaci? assolutamente sorvolo proprio poichè sei tu che ti metti in mostra se mai dovevo dedicartela io quell'immagine a te e non tu a me!
Perchè manco ti conosco quindi mi piaci o meno non me pass manc pa cap!!!
Il joint cara mia mi sa che devi fartelo te ;)
Io qui rido quanto voglio da 8 anni e non sarà uno arrivato da un mese che fino ad ora mi ha rivolto la parola in chat box solo per criticarmi a farmi smettere di ridere. Anzi, ti devo ringraziare per riuscire a farmi continuare :icon_lol:
Mò però datti una calmata e siediti all'ombra se non hai da fumà. Forse ti riesce anche di sorridere se non sai ridere.
Direi che il "problema" è risolto. Andare oltre non serve. Chiudo.