Visualizzazione Stampabile
-
io devo usarlo per crisi allergiche. è comunque un medicinale e come tutti i medicinali non se ne consiglia l'abuso. nonostante soffra di allergie io lo uso solo poche volte l'anno, non amo prendere dei medicinali senza una reale necessità :polliceu:
-
credo si intenda assuefazione quando la sostanza attiva non fà più effetto e nel caso specifico potrebbe non sbiancarti gli occhi se usata troppo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StRaM
credo si intenda assuefazione quando la sostanza attiva non fà più effetto e nel caso specifico potrebbe non sbiancarti gli occhi se usata troppo.....
Ah ecco..questo è già più plausibile.
Addirittura glaucoma? Mannaggia..lo userò solamente in casi di estrema necessità allora! Intanto proverò a cercare l'Euphralia, di cui ignoravo l'esistenza..grazie OldGoblin per il consiglio :biggrin2:
-
è senza ricetta vero? oggi devo andare in farmacia per altre cose, se non costa troppo ne prendo un flacone...
-
Si senza ricetta! L'iridina da me si trova a due prezzi, in certi posti costa 6 euri, in altri 4 :eek:
Se cerchi l'euphralia invece non saprei
-
Io mi curo con medicine omeopatiche da quando sono nato, mai preso un antibiotico...
Ma con me euphralia non funziona neanche quando mi piglia l'allergia in primavera....
-
io per visto da amici distrugge gli occhi soprattutto se chiari,con il tempo gli restano gli occhi rosso viola come se fumati da oppio,lasciate stare quelle schifezze
-
Citazione:
StRaM
:polliceu:Assuefazione significa che non fa più effetto, forse state confondendo con dipendenza..cmq gente che lo usava sempre poi se non lo metteva gli venivano gli occhi bordeaux..io ho la buona vecchia scusa delle lenti a contatto!:roflmao:
-
Citazione:
simoz15
:polliceu:Assuefazione significa che non fa più effetto, forse state confondendo con dipendenza..cmq gente che lo usava sempre poi se non lo metteva gli venivano gli occhi bordeaux..io ho la buona vecchia scusa delle lenti a contatto!:roflmao:
la tua scusa è senz'altro la migliore =)
< vedrai sono le lenti che mi hanno dato noia, ci sta che le abbia messe male> sentita troppe volte :roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
Citazione:
Gam
Ho amici che l'hanno usata per anni e non gli è mai successo niente, io me ne sono sempre fregato, mai usato collirio, anche perchè mi fa paura metterlo:biggrin2:
:roflmao::roflmao::roflmao: usato poche volte, è bello avere gli occhi rossi, perdo lo sfizio con gli occhi bianchi, poi dei posti di blocco non mi interessa se ho gli occhi rossi stavo sul :atletici16: :roflmao: