Visualizzazione Stampabile
-
MERDE...io non capisco veramente come una persona può fare un gesto del genere..io sono stato male ..ma male...ogni volta che a uno dei miei cani è successo qualcosa...anche se una cazzata...pensare di vivere senza i ns. veri compagni di vita..è un modo buoi...FANCULO..
appoggio tutti sul desiderio di vedere in diretta un abbandono...per poter fare pagare al soggetto per tutti
-
io vedo molti cani abbandonati, una volta ho beccato due pezzi di m...a ad abbandonare un cane ho preso il numero di targa e lo segnalato subito, povero cane gli correva dietro alla loro macchina...Certe cose non le sopporto questa è gente che non merita rispetto, e non vale uno sputo....Io adoro i miei cani e quasi tutti i tipi di animali, non mi piacciono molto i gatti ma non per questo li abbandono, diciamo che li ignoro....
-
mia mamma vive su una strada di campagna e ogni anno tra gatti e cani ne abbandonano tantissimi.......quanto devi essere viscido uomo per abbandonare un tuo familiare.......
che tristezza :icon_rambo:
-
Oltretutto un cane abbandonato, non avendo l'istinto di sopravvivenza del gatto ad esempio, è destinato a morte certa a meno che non venga salvato da qualcuno.
-
-
Io noto già solo che la cagna che ho in casa, che vive in simbiosi con mia madre, cambia comportamento quando lei c'è o non c'è, quando la mamma va' in vacanza per i primi 3/4 giorni non mangia....
Ok è una situazione estrema perchè non è trattata come un cane (dorme con la testa sul cuscino nel lettone con mammà) però non oso immaginare cosa possa voler dire nella testa dei nostri piccoli amati un gesto come l'abbandono...
Non fare agli altri ciò che non vorresti esser fatto a te stesso!