Visualizzazione Stampabile
-
concordo. perciò io gli ho consigliato di scrivere.
parlare con il rivenditore senza accusare é sempre la soluzione piú intelligente.
infondo un errore (del rivenditore o del coltivatore) ci può sempre stare siamo umani.
tienici aggiornato sui risvolti.
-
Raga la prima spedizione in cui mi hanno paccato non l'ho pagata per fortuna!!!
il prodotto era (5 semi autofiorenti lowryder2 100% femmine)..
ma poi dopo 5 mesi,(adesso), non sono autofiorenti, ma arrivano ad un altezza di 1.60 e ancora in piena vegetazione, in più 3 maschi sono già usciti allo scoperto...
avevano garantito 100% femmine e lowryder auto..
non so di che qualità siano, però auto non lo sono di sicuro.. perciò mi hanno paccato!!
per lo stress non credo, ci sto dietro come un padre con le sue figlie...
di luce non ne prendono tanta
dalle 8.00 del mattino alle 15.00...
con concime plagron.. però se erano auto sarebbero dovuto fiorire già da un pezzo, giusto?
poi ho letto che le auto arrivano massimo a un metro di altezza, percìò quì hanno sbagliato
-
avete ragio... io non volgio spalare m sul venditore.. tanto ormai l'inculata l'ho presa... non me ne intendo molto... sono alla prima esprienza.. .la cosa che però è certa è che non sono auto fiorenti.... perchè dopo 3 mesi fioriscono sicuro.... invece ne sono passati 5 e sono alte 1.70...
-
io posso dirti ke il negozio hempatia è molto affidabile a parer mio
-
Sposto il topic nella sezione growshop.
-
Ma i semi erano in una confezione di lowryder? Xke questo è un punto fondamentale..
-
Xke se la confezione è originale (come dovrebbe essere) l errore è della seedbank
-
Sensiseed e basta seghe mentali per paure di inculate, sono una garanzia ASSOLUTA!:biggrin2::mf_farmer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
exodusbis
io posso dirti ke il negozio hempatia è molto affidabile a parer mio
Concordo.
Il ritardo con la spedizione è dovuto al fatto che non tengono tutto in magazzino, Hempatia ha il listino più grande in Italia, se volevi qualcosa subito dovevi vedere cos'avevano in pronta disponibilità.
Se poi hai avuto problemi con le piantine prenditela con la seedbank, non con loro che non ne possono nulla.
-
i semi erano confezionati LOWryder!!