Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sdrino
per quello che vale la mia esperienza personale, se ti beccano e il tuo avvocato chiede subito di pesare il principio attivo allora ti salvi
non ho capito bene questo concetto.. non è uguale? tanto il thc rimarrà sempre quello
-
Citazione:
sdrino
per quello che vale la mia esperienza personale, se ti beccano e il tuo avvocato chiede subito di pesare il principio attivo allora ti salvi, nel senso che il quantitativo sarà irrisorio (a meno che non ti beccano con un quintale..) altrimenti sono cazzi un po' più amari. purtroppo in questi casi la legge non è ben studiata quindi se da un lato ti dà margine di manovra (avendo un avvocato che conosce qualche escamotage) dall'altro ti puoi trovare nella merda fino al collo per una stupidaggine. conosco uno beccato con 3 kg che non ha fatto un giorno dentro, mentre un altro ha fatto 5 giorni a sollicciano per 10 grammi.
cerchiamo di non farci prendere (prego, tccatevi i maroni :roflmao:) e se proprio dovesse succedere cerchiamo di non farci trovare "impreparati"
No impreparati, mai. Non si può sapere, la sfiga non ha limiti :polliced:
A parte ciò, penso che la quantificazione del principio attivo sia la prima cosa che farei richiedere dall'avvocato nel caso non ci arrivasse col suo cervello e, grazie a quest'"asso nella manica", il tipo plurispacciore di 28 anni di cattolica non potrebbe mai passare un giorno dentro! è per quello che dicevo: ste facce...da pollastri, per così' dire, non avranno nient'altro da fare che sradicare piante?
-
Citazione:
jeky
non ho capito bene questo concetto.. non è uguale? tanto il thc rimarrà sempre quello
no jeky, non è uguale per niente. se prendi 1 chilo di fumo o erba, il peso del principio attivo (quello che per la legge è illegale) sarà una quantità molto più piccola. quindi se tu non dici niente loro ti accuseranno di avere in mano un chilo di droga, mentre se lo fai pesare il peso sarà di parecchio inferiore.