Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jetleg
ci sono andato pochi giorni fa, mi hanno sempre trattato con grandissima cortesia e gentilezza (cosa rara per i commercianti romani!). Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow! :polliceu:
Hola Jet, buon per i romani!!
Strano della Papaya Nirvana, qui sul forum se ne parla molto bene, sia dello strain, che della seed bank!:eek:
Papaya
-
Citazione:
jetleg
. Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow! :polliceu:
Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro
-
...a dire il vero ne ho sentiti anch'io parlare non bene della Nirvana...
...troppi pacchi...
-
Citazione:
folgore
Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro
Quoto Folg, a me è capitato gli scorsi anni quando facevo out, con un paio di growshop torinesi. Invece, da quando mi servo da Indoorline, mi son sempre trovato alla grande: cortesia, disponibilità, e nessun consiglio gratuito. La prima volta, 10 semi sweet seeds non germinati, me li hanno cambiati; sconto del 20% sempre, e di quasi tutte le seed bank, accettano richieste e te li ordinano.
Non ci sono semi in catalogo sul loro sito, loro sono grossisti e vendono solo a chi si presenta lì e li ispira fiducia.
Sono presenti in Italia parecchi Indoorlinepoint.
Loro la Nirvana c'è l'hanno, e non ho sentito lamentele.
Comunque, potrebbe darsi che sia una "partita" mal conservata??
:punkif5:
-
Citazione:
folgore
la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta
-
Citazione:
jetleg
la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta
Jet il mio discorso era in generale.... Ottima la caramel :polliceu:
-
menomale, temevo volessi dirmi che fosse un pessimo seme! :icon_bounce: